Revlon - Colorstay pelli miste/grasse

N. 84 in classifica su 231 nella categoria Fondotinta

Valtutazione media:

4.6/5

Make Up > Viso > Fondotinta

  • Fascia di prezzo: 10 - 25 Euro

Ancora non è stato inserito l'INCI di questo prodotto, aggiungilo tu.

Caricamento INCI del prodotto

Attendere...

VN:RO [1.9.22_1171]
Texture:
Qualità:
Resistenza / durevolezza:
Qualità / prezzo:
Valutazione: 4.6/5 (3 voti in totale)

3 Recensioni degli utenti

Scrivi recensione Scrivi anche tu una recensione per questo prodotto.
  • Avatar di Giusy P.
    18/03/2017, 21:34
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIAdoro!
    L’ho preso su maquillalia ed è stato un po’ un azzardo, ma per fortuna non ho avuto delusioni!
    Intanto pensavo che avrei avuto problemi con l’applicazione, invece si stende abbastanza facilmente e subito si ottiene un incarnato omogeneo. Pensavo avesse una coprenza esagerata e questo un po’ mi preoccupava. Ok, il fondotinta deve essere coprente, ma io adoro un effetto naturale. E sorprendentemente questo fondotinta dona un effetto abbastanza naturale. Una volta asciutto la pelle è liscia e sembra quasi di non averlo. L’aspetto che forse più apprezzo. Effetto opaco sì, ma niente pelle secca in risalto! La durata è ottima. Lo applico la mattina e quando torno a casa nel tardo pomeriggio è ancora lì. E niente pelle lucida!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di zelda
    29/02/2016, 12:13
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIFondotinta per pelli grasse
    Ho comprato questo fondotinta fluido perchè espressamente destinato a pelli miste e grasse, come la mia. Inoltre sul web ci sono molte recensioni positive di questo prodotto e così ho voluto testarlo di persona.
    E’ contenuto in una boccetta in vetro con dispenser, e ha una bella consistenza fluida ed è coprente, motivo per cui io preferisco stenderlo con le mani per dargli un effetto più soft. Su quello che promette, ovvero una lunga durata, posso confermare che sì, dura almeno mezza giornata senza ritocchi con la cipria.
    Dal momento che è stato formulato per pelli grasse, devo dire che mantiene le sue promesse, non lucida la pelle e non mi ha creato problemi di brufoletti o punti neri (nonostante l’inci siliconico che ho evitato di approfondire per non impressionarmi ehehe), anche se non lo uso tutti i giorni perchè credo che alla lunga spalmarsi la faccia di fondotinta così corposi non faccia proprio bene.
    Nel complesso è un buon prodotto per una pelle grassa e con imperfezioni: copre, non lucida e dura parecchio. E ne basta poco, per cui dura molto (io però non lo uso tutti i giorni) e costa sui 16-17 euro (io l’ho comprato da Tigotà, che sembra ormai uno dei pochi negozi fisici a vendere il marchio Revlon in Italia).
    L’unica pecca: questo fondotinta tende a ossidarsi a contatto con l’aria e di conseguenza va a scurirsi…fate molta attenzione a quando vi provate il colore in negozio, cosa che non ho fatto a sufficienza e infatti mi sono portata a casa un colore leggermente troppo scuro.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di Lunika
    21/07/2015, 11:33
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SILunga durata assicurata
    Inizialmente ho acquistato questo fondotinta in attesa di poterne acquistare uno, con caratteristiche simili, di marchio più costoso, cosa che poi non è più successa visto che il prodotto mi ha fatta innamorare.
    Promette una lunga durata ed è vero (non garantisco rispetto alle 24 h perchè non porto mai un fondo per tutte quelle ore), lo metto la mattina e lo tengo su fino a sera e spessissimo non ha neanche necessità di essere ritoccato.
    La resa è un matte non eccessivo, abbastanza naturale.
    Avevo sentito di difficoltà nella stesura che non ho affatto riscontrato, l'ho applicato per lungo periodo con i pennelli, flat o piatti, ed ora, in estate, lo applico con le mani perchè la resa è più leggera.
    Altra nota positiva è la possibilità di scegliere tra quello per pelli secche e quello per pelli miste o grasse come la mia.
    Unico neo è la confezione in vetro che non permette di prelevare fino all'ultima goccia di prodotto.
    L'ho sempre acquistato in sconto, ma se non erro a pezzo pieno sta tra i 14 ed i 15€ (su alcuni siti lo vendono a poco più di 10€)
    Ho già acquistato la seconda confezione, a dimostrazione del fatto che mi piace davvero.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0

Scrivi una Recensione

Si prega di eseguire il login prima di scrivere una recensione, accedi.

Attendere...