wycon liquid lipstick limited edition

Avatar di Sere22
0
0
Chiesto da 7 mesi fa in Make UP e Skin Care

Ragazze…
questo è un post di rammarico.
Adoro letteralmente le tinte wycon, che però possiedo solo in due colorazioni (viola orchidea e lampone).
Sotto Natale, sono usciti ben 38 nuovi colori, e io ne avevo puntati due: “violet party” e “purple revolution”. Non ho comprato subito on line, in quanto ho lo store a portata di mano…grave errore! Complice l’influenza, non sono uscita di casa tra Natale e Capodanno e… il 30 dicembre le tinte che mi piacevano erano già finite!!! Ovviamente, c’è un solo store nella mia città, e sul sito sono già sold out!
Sigh…
Spero possiate capire quanto rosichi!!! Ho pure scritto scritto a Wycon su Instagram, ma non ho avuto risposta.

Avatar di Lunika
0
0
Risposta di 7 mesi fa

Ma sono edizioni limitate? perchè nel caso vedrai che le riassortiranno ;-)!

Io ne ho solo una, Marrone Gotico, ma boh, non mi convince!

  • Sere22
    sì, edizione limitata! Io ho il lampone e il purple orchid e…li adoroooooo
Avatar di Lumaca
0
0
Risposta di 7 mesi fa

purtroppo capita.. mesi e mesi ad aspettare la spedizione gratuita su Maquillalia e quando c’era, le cose che avevo puntato erano sold out tra cui una tinta NYX..

  • Sere22
    avevo perso il tuo commento…guarda, non dirmelo! Le cose che voglio io sono spesso sold out su maquillalia! :(
Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 7 mesi fa

Sere, in attesa che se puoi metti la foto di comparazione delle palette da sei, intanto ho avuto modo di capire che anche la twelve è circa la metà della Wycon grande che ho io, anche se effettivamente quella sarebbe da 15, ma in fondo è una questione di diametro delle cialde…quelle PuroBio e Nabla sono uguali e sono da 30mm, invece le Neve, Alkemilla, Wycon etc…sono più grandi, credo da 36mm!;-)

  • Sere22
    arghhh!!! Me ne sono dimenticata! Rimedio oggi pomeriggio! Promesso
  • Sunrice
    Ok tranquilla non preoccuparti!;-)
Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 7 mesi fa

Eh Sere, purtroppo capita….una temporeggia e poi rimane fuori da tutte le possibilità valutabili….succede anche a me di arrivare troppo tardi a volte, anche perchè cerco sempre di ponderare bene o posso essere indecisa, solo che poi finisce che pondera oggi, pondera domani….cmq non disperare, non so che politiche adotti Wycon, ma magari le riassortiscono presto!Io in un loro store ho acquistato la palette magnetica vuota e temevo che arrivando lì non ne avrei trovate visto che quì sono andate a ruba, invece per fortuna ce n’erano ancora un paio….quindi in bocca al lupo, ti auguro di recuperare presto le tue ambite tinte!;-)

  • Sere22
    grazie :) hanno riassortito, ma non i colori che mi interessavano :( Anche io ho acquistato una palette magnetica, le trovo anche migliori di quelle nabla…ci vanno benissimo pure gli ombretti alkemilla e neve!!!
  • Sunrice
    Siiiii, sono molto capienti! Già infatti avevo visto che il diametro delle cialde Wycon è lo stesso di quelle Neve ed Alkemilla, per cui dopo aver tanto combattuto per capire le misure delle varie palette di altri brand, con questa sono andata sul sicuro…poi molto economiche rispetto alle altre! Io ho preso la grande, quella da 15 cialde, tu invece? Posso chiederti perchè le trovi addirittura migliori delle Nabla? Quelle dicono essere più robuste, ma attendo che tu mi delucidi sulle differenze!;-)))))
  • Sere22
    quella da sei (che ho io) costa uno o due euro in meno della liberty six nabla, e non c’è paragone…quest’ultima è mooolto più piccola, anche se più carina (io ho la rosa). Quando torno a casa te le metto vicine e ti faccio una foto . Tuttavia, le nabla sono plastificate dal di fuori, mentre le wycon no (e qui concordo, sul fattore “robustezza”)
  • Sunrice
    Perfetto Sere, hai reso completamente l’idea, grazie mille per le esaustive delucidazioni e grazie anche se metterai la foto!!
Mostrati 4 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.