Shampoo solidi Lush: ditemi tutto!

Avatar di Ale
0
0
Chiesto da 2 settimane fa in Varie

Volevo provare uno shampoo solido lush.
Non ho mai provato shampoo solidi e sono molto curiosa.
Sono facili da usare? Sono aggressivi? Quale mi consigliate?

Avatar di Mahela Zaniolo
0
0
Risposta di 2 settimane fa

Ciao a tutte. Io ho provato anni fa lo shampoo solido di Lush e ve lo sconsiglio, troppo aggressivo, secca e rendere ispidi (stile covo di paglia) i capelli…. ?

Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 2 settimane fa

Sai nemmeno io ho ancora provato shampoo solidi, ma mi ha sempre incuriosito molto quello di La Saponaria! Sono tipologie di shampoo piuttosto particolari e so che non vanno bene per tutti, o li si ama o li si odia, ma quello è molto ben recensito e conto prima o poi di provarlo, per quelli di Lush, invece, non so dirti nulla a parte che li ho visti dal vivo e sono profumosissimi ma occorre guardare bene l’Inci perchè non tutti i loro prodotti sono ad Inci verde;-)

  • Ale
    • Ale
    • 2 settimane fa
    • 1
    La saponaria ne vende solo uno, quello ai semi di lino, giusto? Nei prossimi giorni volevo passare da Lush nonostante io non sia una grande fan, ma avevo voglia di provare prodotti particolari e, dove andare se non da Lush? E appunto volevo uno shampoo solido. Guarderò online quali sono quelli a inci verde.. ma è molto probabile che chiederò alla commessa espressamente gli shampoo dall’inci verde
  • Sunrice
    Si Ale, proprio quell’unico tipo:-) Buona ricerca con Lush e, mi raccomando, raccontaci tutto quando trovi qualcosa che ti ispira provare;-)
Mostrati 2 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.