Quanto vi mascherate?

Avatar di Lulli
0
0
Chiesto da 4 mesi fa in Make UP e Skin Care

Il primo map che vinsi mi fece conoscere 3 maschere viso Lavera che ho continuato a comprare e hanno segnato l’inizio della mia passione anche per questo prodotto. Non sono costante, per motivi di tempo, di pigrizia, di capacità di orientarmi fra le mille proposte: il portafoglio ringrazia sentitamente a fasi alterne.
Quali e ogni quanto le usate? Ovviamente zia Lulli ci aggiungerà le antiage.
E ora, mettetevi le cuffie, e ditemi il vostro parere: farà bene alla nostra pelle cambiare spesso tipo e marca per il piacere di sperimentare? O dovrei continuare con un paio di tipi ed alternare solo quelle, senza farmi prendere dalla ricerca del kamasutra delle maschere viso?

  • Mila
    Avendo la pelle molto sensibile e reattiva ultimamente le maschere mi irritano un pò…però continuo ad utilizzare quella all’argilla verde di Argital: ottima, purifica e lascia la pelle morbida e liscia!
Avatar di Bennyc55
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Io sono una vera fanatica di maschere!! Ci sono giorni che mi dimentico di mettermi la crema, ma le maschere non mancano mai, di solito le faccio nel weekend quando posso stare un po’ tranquilla a casa. Ne faccio quasi sempre un paio a settimana di tipi diversi, una purificante e una idratante. Tra le marche che hanno buoni ingredienti e che fanno il loro lavoro mi piacciono tanto quelle di Montagne Jenuesse (quella al cioccolato è la mia preferita! Me la mangerei :P) ma ne compro sempre di nuove e ne faccio anche tante a casa sperimentando con gli ingredienti che ho: miele, yogurt, pomodori, e da quando ho l’estrattore di succo uso la polpa avanzata per farci delle maschere mischiandolo a gel di aloe…mi prendono tutti in giro ma io mi diverto troppo!! E devo dire che la mia pelle sta migliorando tanto. Proverò anche quelle di Lavera allora! Poi non so se investire in una Insta Detox di Caudalie, è un brand che mi affascina molto. Qualcuno l’ha provata?

Avatar di Lunika
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Anche io amo le maschere, npon posso dire di averne di preferite perché mi piace provare, quella che mi tenta compro (oddio, non sono un’acquirente compulsiva di maschere eh ^_^ ) .
Al momento ho diversi campioni dati da Sephora, il sapone nero detox di Natura SIberica, La Delidea prime rughe, argilla per far le purifianti fatte in casa, Sephora in tessuto e….sicuramente altro che non ricordo!
Poi ragazze, non so se possa rientrare in qualche modo tra le maschere visto che resta un po’ sul viso ma ho e AMO ALLA FOLLIA il peeling enzimatico di Centifolia!!!

Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Anche io amo variare in base al periodo e a ciò che la pelle mi richiede in quel particolare momento, per cui non mi precludo nulla a partire da yogurt miele e frutta fresca fino alla Nutriente di Antos, l’Antiage polvere di rosa di Janas, l’argilla rosa in tubo di Cattier…le Lavera però mi mancano, prima o poi voglio provarle perchè ne punto qualcuna da tempo, anche grazie a te!;-)

Avatar di littleprincessgg
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Io alterno: una settimana una all’argilla purificante e una settimana una idratante. Sinceramente, io uso quelle di BV perchè le trovo molto pratiche (non dovendo preoccuparmi di comprarle ogni volta), ma mi piace cambiare quando finisco la confezione: se non si hanno allergie o ipersensibilità, non credo che questo danneggi la pelle

Avatar di mares88
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Io faccio una maschera all’argilla ogni 15 giorni per il resto non ho un ritmo preciso, quando le trovo in offerta o quando sento che la mia pelle ne ha bisogno le compro. Mi piacciono molto quelle Montagne jeunesse mentre quelle Lavera ammetto che non le ho mai provate.

Avatar di zaphira
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Ciao Lulli se ti dico che non sono organizzata mi butti una maschera addosso? XD
Non so ogni quanto mi maschero però posso dirti che al momento mi sono fermata a quelle classiche in tubetto, vedi ad esempio Bottega verde, e poi sto sperimentando quelle di Montagne Jeunesse, adoro quelle in tessuto e recentemente ho iniziato a provare quelle peel-off.

  • Lulli
    E io ti dico che quelle in tubetto mi mancano… ah, no, non è vero, provai quella di Equilibria. In tessuto mi fan senso (problema mio a sentimento irrazionale), ma voglio provarci.
  • zaphira
    Guarda quelle di Montagne Jeunesse te le consiglio anche perché se le conservi per bene le puoi usare più di una volta.
Avatar di coniglietta 94
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Ciao Lulli 🙂
Mi maschero (:D) almeno una volta a settimana. Non utilizzo nessun prodotto, preferisco farli da me in base alle mie esigenze… Dipende dalla stagione e dalle condizioni della mia pelle 🙂
Purtroppo non sono molto costante ma ultimamente mi sto impuntando e i risultati si vedono 😀

  • Lulli
    Anche la mia costanza non è il massimo, ma adesso ho iniziato con impegno.
  • coniglietta 94
    Ho dimenticato di aggiungere :D non dovrebbe far male cambiare le maschere, anche perché devi ascoltare la tua pelle, ha le sue esigente. Io d’estate per esempio ho la pelle che tende a seccarsi per i raggi solari mentre l’inverno si arrossa facilmente per il freddo ed è più sensibile. Segui cosa chiede il tuo viso :D
Avatar di elena ❤
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Io proprio oggi ne ho fatto una all’argilla (argilla normalissima verde in polvere) e, al posto dell’acqua per addensarla, ho usato un infuso di salvia. Successivamente ho applicato quella antiage di Geomar, che però non mi fa impazzire, anche forse perché non ne ho bisogno.
Quelle di geomar però in generale mi piacciono molto, e spesso faccio le maschere da me

  • Lulli
    Di Geomar non ne ho ancora provate.
Mostrati 8 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.