Olio all'amla Khadi

Avatar di Dani
0
0
Chiesto da 2 mesi fa in Beauty Tips

Buonasera a tutte!!! Finalmente mi sono decisa ad acquistare l’olio all’amla Khadi, desiderato da tanto tempo.(usavo amla in polvere, che mi faceva bene ma mi seccava le lunghezze). Devo dire che mi sta piacendo e non unge assolutamente, tanto che i miei capelli non amano particolarmente gli oli perché mi creano pesantezza ma ciò non succede con l’olio amla, è un mix davvero leggero. Lo applico sui capelli umidi, sia sulla cute che sulle lunghezze e in questo modo è ancora più leggero. I miei capelli in questo periodo sono molto rovinati e tendenti alla caduta, tanto che la parrucchiera me li vuole tagliare ben 10 cm, non ha tutti i torti, le lunghezze sono svuotate e assotigliate ma 10 cm sono veramente troppi! Così sto rimandando l’appuntamento dalla parrucchiera e nel frattempo faccio una volta a settimana questo impacco tenendolo in posa 1 o 2 ore. Certo non mi aspetto il miracolo ma almeno che mi rinforzi le radici e che magari faccia spuntare capelli nuovi! Chi lo usa già mi può dire come si sta trovando e se ha notato benefici? Con quale frequenza lo usa? E dopo quanto tempo si notano dei miglioramenti? Grazie mille:-):-)

Avatar di Lulli
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Posso dirti che sia io che altre frequentatrici del gruppo passione erbette ecc di fb abbiamo riscontrato una caduta pazzesca di capelli in questo periodo per il caldo probabilmente. Io ho usato solo l’amla in polvere, seguo con interesse.

  • Dani
    Ciao Lulli! La caduta dei capelli spero non sia dovuta all’amla!!! Perché io sto usando l’olio proprio per contrastare la caduta che in questo periodo anche su di me è abbastanza abbondante :-(
Avatar di DaMyLove
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Mai provato! Ma mi incuriosisce parecchio l argomento, quindi seguo volentieri! 🙂

Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Seguo con interesse perchè, dopo averne sentito parlare tanto, è uno di quei prodotti che mi incuriosisce parecchio;-)

Mostrati 3 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.