Avete mai usato la CCCollistar su cui ho letto post un po' allarmanti?

Avatar di Lulli
0
0
Chiesto da 2 mesi fa in Varie

Io recensii il nero liquirizia: copre i bianchi applicandone molta e facendola prendere bene, lascia i capelli morbidi e a me scarica in 3 lavaggi. Provai anche il cioccolato insieme al nero liquirizia. L’inci non è bio, ma ha meno pallini brutti del gel dell’erbolario. Poi son diventata total bio e ho fatto due nero di khadì oltre un anno fa quindi ho capito che resterebbe il rosso sui bianchi e li ho tenuti come sono cioè bianchi (ne ho pochissimi). Ho fatto il cioccolato cc Collistar per vedermi con riflessi castani (sono scura), invece mi trovo che i bianchi han preso il rosso (quindi confermo che l’hennè non mi sta bene) e fatica ad andarsene e mi sembrano tutti più rossi. È la prima volta che faccio il castano da solo, dopo un lavaggio ho messo ik nero, ma non ha preso e son rimasti un po’ rossi anche i bianchi lunghi dove è colato e non solo dalle basette dove l’ho applicato. Ho cercato in rete e trovato ragazze (anche blog) che si son trovate colori strani, anche grigi, grigio viola ecc., e l’azienda ha loro risposto che dipende dai pigmenti contenuti, ma alcune han risolto solo quando sono ricresciuti perché neppure le tinte coprivano quello strano grigio. Si legge di tutto e vorrei testimonianze da un gruppo che conosco, se vi è capitato o avete sentito qualcosa di simile. Grazie.

Avatar di Lunika
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Io qualche anno fa provai uno dei biondi, non ricordo se miele o cosa, ma per me fu un flop totale, salvai solo il profumo. Avevo 3 capelli bianchi in croce non li aveva coperti, non aveva donato alcun riflesso nè illuminato, un prodotto inutile insomma!!!

  • Lulli
    Mi ricordo. Io ero riuscita a coprirli col nero insistendo a spalmarne tanto e non avevo riscontrato controindicazioni. Mia mamma col biondo non ha coperto per niente la ricrescita. Il castano invece me li ha fatti rossi, però ora ha scaricato, in 3 lavaggi, meno male!
Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Nulla Lulli,non conosco personalmente il prodotto. ..ma buono a sapersi e tra l’altro non sei la prima persona che riporta feedback poco entusiasmanti!

  • Lulli
    Infatti son tentata di buttarlo via.
Mostrati 2 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.