Acquisti da Lush!

Avatar di Ale
0
0
Chiesto da 2 mesi fa in Varie

Ciao ragazze, sono passata da Lush proprio ieri insieme a mia mamma e abbiamo fatto un bel bottino!
Prima di farvi vedere nel dettaglio i prodotti, volevo premettere che fino a poco tempo fa, stavo abbastanza lontana da questa marca per due motivi: 1. Utilizzano in diversi prodotti ingredienti sintetici, 2. I prezzi sono abbastanza altini.
Ho acquistato solo una volta da lush e avevo preso una saponetta corpo al limone (che ho ripreso in questo acquisto perchè è buonissimo), il tonico acqua di luna che non mi era piaciuto proprio e un campioncino di maschera viso, che non mi aveva fatta impazzire.
Da allora non avevo preso più nulla per i due motivi citati sopra.
Però ultimamente mi sono incuriosita su questa azienda e ho iniziato a curiosare.. ho “scoperto” che non testano sugli animali, riciclano i loro vasetti, producono tessuti con materiali riciclati, partecipano a campagne come i diritti umani, delle donne, del mondo animale e tanto altro.. e inoltre i loro ingredienti vegetali e sintetici sono sicuri per l’uomo e l’ambiente. Quindi questo mi ha spinta a voler comprare. Non nego che mi ha spinta ancor di più la particolarità dei prodotti, quindi anche per quanto riguarda i prezzi, avendo standard alti mi rendo conto che è normale che i prezzi sono un pò altini. E quindi niente, oggi sono entrata in questo mondo e sotto consiglio della commessa abbiamo fatto un bel bottino così testerò i loro prodotti.
Ho preso:
-Shampoo solido Montalbano
Non avevo mai provato shampoo solidi. La pecca di quelli di Lush è che contengono tutti un solfato come primo ingrediente. Questo, il resto degli ingredienti sono verdi.
-Balsamo solido capelli Daddy o’
Balsamo amato dalle bionde perchè dà lucentezza e il viola contrasta lo giallore dei capelli. Io sono castana ma va bene anche per me, inoltre da nutrizione grazie ai burri e oli presenti nel prodotto.
-Crema mani e corpo Dream Cream
Se non sbaglio è nuova. La commessa me l’ha fatta provare sulla mano.. e ragazze wow, è buonissima. Lascia la pelle liscia e profumata.. indicata per pelli sensibili.
-Maschera viso settimo cielo
Per mia mamma, indicata per pelli stanche
-Mascherita piperita
Per pelli impure
-detergente viso Aqua marina
Consistenza particolare dall’odore di mare.. e viva le rime ahahaha vedremo come sarà sulla pelle
-Questione di Peeling
È uno scrub solido verde. Questo in particolare è un prodotto bye bye, quindi se vi interessa correte in negozio a prenderlo
-Sapone corpo Bohemian
Questa è la saponetta di cui vi parlavo prima, al limone. È ottima. L’ho ripresa, non per me ma da regalare, ma prima o poi la ricomprerò per me
-saponetta Maypole
Dal profumo un pò fresco e dolce ma non stucchevole.. buonissimo.. me ne hanno dato un mattone! (224kg!!!)
-Saponetta Serendipity
Fatta con lavanda francese che aiuta a stimolare la calma.. non potevo non prenderla..
-infine come campioncini mi hanno dato il balsamo capello American Dream, il trattamento Crine Tempestose e vedendo che mi piacciono le saponette solide, mi hanno fatto provare anche Parsley Porridge. È un pezzetto ma durerà un bel pò!
Questi sono i miei acquistoni, un bel bottino per pelle e capelli. Ho preferito comprare più cose solide in quanto non hanno plastica da buttare, sono particolari e durano di più.
Ps: comunque che mattoni di saponette! Ahhaah!

Avatar di Lunika
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Mi tenta molto il detergente video, (che, se mi leggi cara Novigrad, mi ha fatto pensare a te 😉 ), aspetto la tua recensione 😉

  • Ale
    Te lo consiglio :)
Avatar di marty_
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Da quando lush ha aperto vicino casa mia è diventato quasi una droga
Inutile dire che ogni volta che ci vado ci lascio metà portafoglio …. ma devo dire che ne vale veramente la pena
Prodotti di qualità adatti a tutti , personale attento, educato e paziente: calcolate che per un regalo ad una mia amica intollerante al latte ho fatto controllare gli ingredienti di ogni prodotto per evitare che vi fosse all’interno del prodotto
Nell’ultimo acquisto che ho fatto per me ho preso lo stesso scrub che hai preso tu e mi sono trovata benissimo ( finito qualche giorno fa ) e il Bohemian

  • Ale
    Io mi sto avvicinando ora a questa azienza e devo dire che per quel che ho provato, è tutto fantastico.
Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Wow quante belle cosine nuove! A Milano ero entrata in un negozio Lush e avevo attenzionato alcune delle cose da te elencate, tipo la maschera Settimo Cielo, il sapone Bohemian…non avevo preso nulla per i tuoi stessi motivi, c’era un odore che stordiva in quel negozio, ottimo per carità ma mi dava l’impressione di poco naturale… ora mi incuriosisce anche il detergente viso Acqua Marina, ti leggerò molto volentieri se come sempre vorrai condividere le tue impressioni quando li provi! Magari prima o poi qualcosa mi decido a provarla durante qualche prossimo viaggio (dalle mie parti non c’è questa catena)….comunque complimenti a te e tua mamma per il ricco bottino;-)

  • Ale
    Ti consiglio di provare qualcosa, penso sia una marca affidabile.. ma se ci tieni agli inci, ti consiglio di dirlo subito alle commesse e ti fanno vedere solo i prodotti da inci verde/accettabile :)
Mostrati 3 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.