A chi è capitato??

Avatar di merydomy93
0
0
Chiesto da 5 mesi fa in Make UP e Skin Care

Ragazze buona sera dopo tanti problemi finalmente una volta e per tutte il mio account si è fatto valere XD scherzo grazie mille allo staff.
Comunque forse o meglio sicuramente ne avete discusso sulla resistenza degli smalti wycon mail lacquer.
Io sono sconvolta, premetto che ora sto utilizzando gli smalti perché dopo un tot di colata l unghia deve riprendersi e lo smalto lo sto mettendo il fine settimana sono sincera del resto solo il trasparente.
Io sono stata attirata da quei colori ho preso la base il top coat e due smalti per un totale di 4.90 CAD.per i due smalti 3.90 la top coat e non ricordo la base comunque sui 15 euro.
Ho applicato la base poi lo smalto e poi il top coat io soddisfatta……ma dopo 4 ore il colore iniziava a togliersi sinceramente non mi sono piaciuti,certo asciugano Subito ma del resto,per non parlare dello staff.,la ragazza ha detto è la tua unghia non accetta questi smalti io oook poi dopo 5 min contradfdicendosi dice perché non provi quest’ altro colore forse è il colore… io allibita dal suo vendere.
Nelle foto vbb ho tolto io lo smalto per farvi vedere come è quando si toglie da solo ma comunque sia dopo 4 ore dall’ applicazione non dovrebbe succedere. voglio ammettere lo applicate e dopo 5 min lo toccate si toglie è anche ovvio, ma non dopo 4 ore dall’applicazione, eppure sono due passate sottili una fatta a distanza di un altra….forse capita a me solamente e lo spero

Avatar di Lunika
1
1
Risposta di 4 mesi fa

Caspita che super performance ahahah 😉 !

Avatar di zaphira
1
1
Risposta di 4 mesi fa

Grazie per aver riportato la tua opinione. La scusa della commessa è stata assurda, è la prima volta che sento dire una cosa del genere.

  • merydomy93
    Idem,cmq spero che questo sia un problema che riguardi la mia unghia, fatto sta che uno lo paghi sui 4 euro e a questo prezzo ne ho trovato tanti migliori
  • zaphira
    Mmm… non credo che il problema sia tu ma dalla qualità del prodotto. Sisi capisco perfettamente e ti do ragione.
Avatar di Novigrad
1
1
Risposta di 5 mesi fa

Anche io ho avuto esperienza con questi smalti ,che non durano molto,ma certamente non disastrosa come la tua .Per quanto riguarda la commessa ,spesso ho scritto a riguardo e anche a me in un negozio della stessa monomarca ,cercavo rispote su un prodotto e la ragazza si e’ infastidita perche’ aveva da fare con il telefonino ,e’ davvero non carino questo atteggiamento ,per fortuna esistono anche negozi dove, le addette alla vendita sono professionalmente preparate ,prodighe di consigli ed e’ un piacere chiaccherare con loro.

  • merydomy93
    Io sono sconvolta lo smalto se vedi in foto cade a pezzi solidi
Avatar di DaMyLove
1
1
Risposta di 5 mesi fa

Mamma mia, è proprio strano, non ho mai visto uno smalto comportarsi in questo modo!
Credo che lascerò perdere l’idea di provare questi smalti….

Avatar di mares88
1
1
Risposta di 5 mesi fa

Che cosa strana ti è capitata, io ho provato diversi smalti Wycon e non mi hanno dato problemi. La durata non è straordinaria ma arrivano a 3 giorni senza problemi.

Avatar di merydomy93
0
0
Risposta di 5 mesi fa

Cade proprio a pezzetti uffa mi piacevano davvero brillanti effetto gel e ad asciugatura rapida

Avatar di StellinaLa
1
1
Risposta di 5 mesi fa

che cosa stranissima ti è capitata, va beh la commessa giustamente si è buttata a indovinare xD magari in cuor suo cercava di trovare anche una risposta al problema huahah. Cmq seguo la conversazione perchè io non li ho ancora provati ma se così è per tutte eviterò di acquistarli

  • merydomy93
    Io ho provato il bianco latte ,malva e cipria tutti lo stesso effetto, se fai un sola passata dura 1 GG ma con una sola passata è bruttissimo sembra sbiadito va be’ ora mando delle foto per rendere l idea
Avatar di Sunrice
1
1
Risposta di 5 mesi fa

Eh beh, povera stella la commessa, ha cercato di arrampicarsi sugli specchi probabilmente non sapendo che pesci prendere…non so quale possa essere la causa, se della consistenza dello smalto o delle tue unghie, ma approfitto di queste righe per dirti “bentornata” anche a te!;-)

Avatar di Lulli
1
1
Risposta di 5 mesi fa

Io avevo bocciato uno smalto Anika e poi l’ho riusato dopo mesi quindi sarà cambiato anche lui, la texture era rimasta pessima, ma avendo tempo di dare la seconda mano solo il giorno dopo, mi è durato fino a ricrescita, mentre la prima volta si era scheggiato il primo giorno, riprova più avanti poi ci dici.

  • merydomy93
    Spero.. comunque lulli è stato scioccante credimi applicarlo con precisione e poi dopo 4 ore sembra che stessi sbucciando una frutta
  • Lulli
    Orribile, hai ragione
Avatar di coniglietta 94
1
1
Risposta di 5 mesi fa

Ciao merydomy93 🙂 questa marca di smalti non li ho mai provati, ma mi sono trovata spesso in questa situazione!
Ti dico un piccolo segreto, un passaggio che facevo prima della mia gravidanza (ora le mie unghie sono mollissime -.- e avendo sempre le mani a contatto con l’acqua non uso più metterlo, solo sui piedini)
Prima di passare alla smaltatura 😀 usavo un buffer per togliere il grasso naturale delle unghie, facendo attenzione a non rovinarle!
Dopo di che passavo la base coat (molto importante soprattutto per i colori scuri). Una volta asciugata passavo il mio smalto e per finire il top coat.
Facevi già questo passaggio?
Spero di essere stato utile 🙂
Alla fine provare non costa nulla 😉
Un bacione e fammi sapere se funziona 😀

  • merydomy93
    Grazie mille,si più o meno ho provato ma solo con quelli della wycon ha fatto questo obbrobrio
Mostrati 10 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.