Recensioni di Make Up Prodotti di Bellezza Hair Stilyst e Centri Estetici scritte dagli Utenti

Regolamento Mettilo alla Prova

Immagine di default Beauty Bag

REGOLAMENTO INIZIATIVA

1. Cos’è l’iniziativa “Mettilo alla Prova”?

L’iniziativa “Mettilo alla Prova” è un iniziativa riservata agli utenti del Sito residenti in Italia che abbiano compiuto 18 anni, che consente a chi ha pubblicato almeno 3 recensioni nel periodo di svolgimento dell’iniziativa, di ricevere a casa il prodotto da testare per il quale si sono candidati. Una volta testato il prodotto i vincitori avranno tempo 30gg dalla ricezione per scriverne la recensione su BeautyBag.

2. Devo pagare qualcosa per testare i prodotti?

Assolutamente no! Se sarai scelto riceverai i prodotti in maniera assolutamente gratuita, non dovrai pagare niente neanche per le spese di spedizione.

3. Mi posso candidare per più di un prodotto nello stesso mese?

Assolutamente si! l’unico vincolo è aver scritto almeno 3 recensioni dall’apertura alla chiusura del “Mettilo alla Prova” a cui ci si candida.

4. Come vengono scelte le tester?

Gli utenti a cui inviare i prodotti da testare sono scelti da BeautyBag a suo insindacabile giudizio. Pur non essendo un aspetto vincolante, sarà importante completare il proprio Profilo tester MAP, questo ci permetterà di scegliervi per testare prodotti a voi più congeniali.

6. Come faccio a sapere se sono stato scelto/a?

BeautyBag invierà ai prescelti una email all’indirizzo usato per registrarsi al sito. Gli Username dei candidati scelti potrebbero essere pubblicati anche sul Sito e/o nella pagina Facebook.