Urban decay - Vice lipstick

N. 30 in classifica su 311 nella categoria Rossetti

Valtutazione media:

5.0/5

Make Up > Labbra > Rossetti

  • Fascia di prezzo: 10 - 25 Euro

Ancora non è stato inserito l'INCI di questo prodotto, aggiungilo tu.

Caricamento INCI del prodotto

Attendere...

VN:RO [1.9.22_1171]
Texture:
Qualità:
Resistenza / durevolezza:
Qualità / prezzo:
Valutazione: 5.0/5 (2 voti in totale)

2 Recensioni degli utenti

Scrivi recensione Scrivi anche tu una recensione per questo prodotto.
  • Avatar di Francy_facen
    17/05/2017, 17:22
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIMiglior rossetto di sempre
    Io ho provato Ravenswood e lo amo alla follia! Il colore è molto pieno e non va nelle pieghette. La durata è veramente ottima anche se è un nude( anche mangiando il colore rimane, non del tutto ma comunque va via in modo omogeneo). Lo consiglio vivamente

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di zelda
    25/01/2017, 16:17
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIPer affette da rossetto-mania!!!
    Urban Decay ha lanciato una collezione di nuovi rossetti per tutti i gusti. Quanti?? 100, più le limited edition!!!
    Potevo io non provarne nemmeno uno?? Certo che no! Per il mio compleanno mi sono auto regalata uno di questi rossetti e la scelta tra più di 100 colorazioni e finish diversi non è stata facile! Alla fine mi sono detta: il primo da provare deve essere bello ma semplice, da poter sfruttare in più occasioni dato che comunque non sono dei rossetti proprio economici. E così ho scelto NAKED (in total mood Urban Decay ahah): un nude rosato della categoria dei Creamy, i rossetti cremosi classici. Il più classico dei classici e ho fatto bene!
    Partiamo dal packaging: coperchio in plastica cromata dalla superficie irregolare e logo Urban Decay, stick in metallo con design che ricorda un proiettile. Particolare e molto urban style!
    All'interno ci sono 3,4 grammi di prodotto e il suo costo è di 18,50 euro, per tutti i colori e finish.
    Il rossetto è di altissima qualità: con una passata il colore è pieno, lucido, aderisce subito alle labbra, non sbava ed essendo un cremoso è molto confortevole e non secca. Questo colore tra l'altro rende le labbra piene, come rimpolpate, non so se sia dovuto alla formula dei creamy o se sia proprio il colore Naked a renderle così…fatto sta che con questo rossetto mi vedo le labbra più belle che mai nonostante sia un colore semplice! Mi posso quindi immaginare quanto siano belli i colori più scuri!
    Il colore come detto sopra è un nude rosato molto bello, molto fresco e secondo me primaverile, che dona subito luminosità al viso e non da quel brutto effetto smorto di molti rossetti nude. E' sfruttabile in ogni occasione. Su di me che sono molto chiara e ho le labbra poco pigmentate ma carnose sta davvero bene, forse sulle carnagioni troppo scure e mediterranee risulta un po' stonante ma ci sono davvero un sacco di nude altrettanto belli e con sottotoni caldi e freddi…insomma ce n'è per tutte!!!
    La durata è ottima! Sulle 6 ore se non si mangiano cose eccessivamente oleose, svanisce gradualmente ed essendo un nude non si notano chiazze. Suppongo che i rossetti matte e ultra matte durino ancora di più (e non vedo l'ora di provarli ahahah)
    In conclusione, vale ogni centesimo del suo prezzo e una tale collezione di colori (compresi i neri, i blu e i verdi ahahah) e finish (creamy, sheer, matte, ultra matte e metallized) fa sì che ognuna trovi il suo rossetto perfetto e crei una sorta di dipendenza ahahah! Io ho appena cominciato…

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0

Scrivi una Recensione

Si prega di eseguire il login prima di scrivere una recensione, accedi.

Attendere...