Primer labbra opacizzante a lunga tenuta

N. 1 in classifica su 0 nel comune di

Valtutazione media:

5.0/5

> >

VN:RO [1.9.22_1171]
Texture:
Qualità:
Resistenza / durevolezza:
Qualità / prezzo:
Valutazione: 5.0/5 (2 voti in totale)

Primer labbra Yves rocher Opinioni e INCI Primer labbra opacizzante a lunga tenuta attraverso le recensioni della Community BeautyBag con prezzo, voti, foto.

2 Recensioni degli utenti

Scrivi recensione Scrivi anche tu una recensione per questa struttura.
  • Avatar di Gataloca76
    08/01/2017, 14:45
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SINon si usa così!
    Ho appena letto la recensione di Novigrad e non capisco la sua perplessità. Messo sopra al rossetto non mat sporca la mina???? Prima di tutto va messo prima del rossetto quindi la mina non la puoi sporcare. Pii serve proprio per trasformare il tuo qualsiasi rossetto da lucido a mat, quindi se è già mat non vedo il motivo di utilizzare un primer. Si chiama appunto primer. Va messo prima!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di Novigrad
    12/05/2016, 21:00
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIBase perfetta per le labbra
    Letto su una rivista dell'esistenza di questo matitone labbra opacizzante ,ho subito cercato nello store monomarca Yves Rocher il prodotto e approfittando di uno sconto del 40 % lo ho acquistato.Il giorno successsivol o ho aplicato sulle labbra ,passato una matita sul contorno per delineare le labbra e riempito con un rossetto rosso scuro.L'effetto immediato e' stato ottimo ,le labbra omogenee e opache hanno accolto con maggiore scorrevolezza il rossetto,tanto da darmi subito la sensazione di maggiore compattezza dello stesso.Devoconfessare che lasoddisfazione maggiore e' statla durata del rossetto sulle labbra ,che e' rimasto impeccabile per quasi l'intera giornata ,sottolo sguardo sbalordito delle coleghe ,che mi hanno immediatamente chiseto ,quale trucco avessi adottato per ottenere tale risultato.Prezzo davvero interessante per un prodotto cosi' utile nella routine di make up labbra ,da me tanto amata .L'unica peplessita' e' rimasta relativamente alla opacizzazione dei rossetti non mat,perche' se applicato sopra il rossetto oltre a cambiarne il colore ,la mina resta sporca e pulendola si perde un pochino di prodotto.Le labbra restano morbide grazie al contenuto di Karitè bio e la Cera d’api dalle proprietà nutrienti.Matitone consigliatissimo anche per praticita' e comodita' estrema nell'utilizzo Cosa posso dire se non
    WOW, Yves Rocher!!!!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    1

Scrivi una Recensione

Si prega di eseguire il login prima di scrivere una recensione, accedi.

Attendere...