Garnier - Ultra dolce Balsamo crema al cacao e olio di cocco

N. 487 in classifica su 588 nella categoria Maschere e Trattamenti

Valtutazione media:

3.4/5

Cosmetici > Capelli > Maschere e Trattamenti

  • Fascia di prezzo: 1 - 5 Euro

Ancora non è stato inserito l'INCI di questo prodotto, aggiungilo tu.

Caricamento INCI del prodotto

Attendere...

VN:RO [1.9.22_1171]
Profumo:
Efficacia:
Texture:
Qualità / prezzo:
Valutazione: 3.4/5 (3 voti in totale)

Garnier Ultra dolce Cacao e olio di cocco Opinioni e INCI attraverso le recensioni della Community BeautyBag con prezzo, voti, foto, efficacia.

3 Recensioni degli utenti

Scrivi recensione Scrivi anche tu una recensione per questo prodotto.
  • Avatar di KatyNaples
    03/04/2017, 17:56
    Profumo:
    Efficacia:
    Texture:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIMai più senza!
    Adoro questo balsamo!
    Il profumo è sublime ed è super efficace.
    Lo utilizzo in combo allo shampoo sempre della stessa profumazione.
    I capelli sono super lisci e profumati! Davvero un ottimo prodotto!!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di Aelendyl
    06/10/2016, 0:33
    Profumo:
    Efficacia:
    Texture:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? NODelusione totale
    Ho preso questo balsamo perché in promozione, indotta in tentazione dal fatto che ormai lo shampoo corrispondente sia diventato uno dei miei preferiti.
    Il balsamo Ultra Dolce cacao e olio di cocco è contenuto nel classico pack da 200 ml, ha un PAO di 12 mesi e l’ho preso in offerta a 1,50 €.
    Se lo shampoo cacao e olio di cocco ha reso il momento del lavaggio dei capelli un vera e propria coccola, altrettanto non si può dire di questo balsamo. Lisciare e districare i capelli? Mah, forse appena un po’, ma ne serve una quantità spropositata rispetto a quanto sono solita usare. Il profumo paradisiaco dello shampoo? Dimenticatelo, questo è solo di una dolcezza nauseante, nulla a che vedere con il cacao e neppure con il cocco. Rendere i capelli morbidi e lucenti? Sì ma, se come ho affermato prima, la quantità di balsamo richiesto è superiore alla media, allora mi scuserete se penso che non ne valga la pena. Non c’è da stupirsi poi che i capelli si sporchino già il secondo giorno (solitamente li lavo ogni tre giorni).
    Ovviamente non lo uso più sui miei capelli, a meno che non sia una situazione di emergenza. Lo sto usando per ammorbidire le setole dei miei pennelli da trucco nel momento del lavaggio. Alcuni sono morbidi già di per sé e non ne avrebbero bisogno, ma io lo faccio comunque, altrimenti non lo finisco più.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di L'Angolo della Cosmesi
    04/06/2016, 10:46
    Profumo:
    Efficacia:
    Texture:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? NONon mi è piaciuto!
    Ammetto di aver acquistato questo balsamo (in coppia, per una promozione) esclusivamente per la profumazione di cioccolato senza fare minimamente attenzione all'etichetta e infatti i risultati si sono visti. Il prodotto contiene olio di cocco, famosissimo per essere un ingrediente super nutriente e ammorbidente, e cacao (conosciuto invece per le sue proprietà nutritive).
    Sulla confezione leggo: per capelli lisci o da lisciare. E qui bisogna fare due discorsi separati perché se il prodotto è effettivamente rivolto solo a chi ha i capelli lisci allora è ovvio che su di me (che ho i capelli molto mossi e crespi) non funzioni assolutamente, ma dato che sulla confezione c'è scritto "da lisciare" allora il giudizio varia. Si presuppone, dati anche gli ingredienti, che questo sia un balsamo districante, che sia in grado di nutrire il capello e ammorbidirlo preparandolo alla piega. Nel mio caso non è stato assolutamente così ! Mettiamo che per il mio styling abbia deciso di utilizzare la piastra e che voglia preparare il capello ad essere lisciato (come scritto sulla confezione)…in questo caso il prodotto è inutile. I capelli non si districano, sono più secchi e crespi di prima, per niente "addomesticati". In un solo mese ho consumato entrambe le confezioni che avevo acquistato perché per ottenere un risultato appena passabile dovevo applicarne una quantità spropositata e quindi finiva in un attimo.
    Il profumo, motivo principale per il quale l'ho acquistato, dura pochissimi minuti e poi scompare (ben prima di iniziare la piega). Non mi è piaciuto assolutamente e non lo ricomprerò. Non lo consiglio a chi ha i capelli molto mossi come i miei ed è in cerca di un prodotto districante che li ammorbidisca perché è troppo blando!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0

Scrivi una Recensione

Si prega di eseguire il login prima di scrivere una recensione, accedi.

Attendere...