Cron 4

N. 1 in classifica su 0 nel comune di

Valtutazione media:

5.0/5

> >

VN:RO [1.9.22_1171]
Ambiente / cortesia:
Qualità prodotti / macchinari utilizzati:
Efficacia trattamenti / risultato:
Qualità / prezzo:
Valutazione: 5.0/5 (2 voti in totale)

Scopri le opinioni del centro benessere Cron4 a Riscone sul Brunico BZ leggendo le recensioni su BeautyBag. Prezzo, Foto. Scopri i pareri di chi lo ha provato..

2 Recensioni degli utenti

Scrivi recensione Scrivi anche tu una recensione per questa struttura.
  • Avatar di Alicc19
    01/03/2016, 22:52
    Ambiente / cortesia:
    Qualità prodotti / macchinari utilizzati:
    Efficacia trattamenti / risultato:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIFuga di relax
    Ogni anno io e il mio ragazo ci dedichiamo un finesettimana all’insegna del benessere e per ben 2 anni la scelta e caduta su Riscone (Brunico BZ) per le splendide saune che la struttura Cron4 offre.
    Noi prendiamo un Hotel lì vicino a 2 passi che ha una convenzione la quale comprende l’entrata gratuita per gli ospiti dell’Hotel alle piscine del Cron4 e lo sconto del 50% sull’entrata nel villaggio saune e non è poco. Il prezzo intero non è così elevato (26 euro il giornaliero con piscine e sauna). Dal sito delle terme si può trovare l’elenco degli Hotel convenzionati per poter usufruire dello sconto molto allettante 🙂
    Per quanto riguarda la struttura: le piscine non mi piacciono molto, anche se sono di tutto rispetto, ma ho trovato di meglio. C’è una piscina per nuotare (fare vasche per intenderci), una piscina per giocare, una piscina grande ma per niente profonda (io in ginocchio avanzo con spalle e testa) suddivisa in piccole zone con diversi idromassaggio, una piscina esterna molto suggestiva, soprattutto la sera, e infine uno scivolo (con piscina a parte) molto divertente (si alla nostra età ancora giochiamo con lo scivolo xD ).
    Il pezzo forte del Cron4 però sono le saune. Si tratta di un “villaggio” all’aperto fatto di tante casette, ognuna con delle caratteristiche diverse (aromatica, sauna vichinga, bagno turco e tantissime altre). Le casette sono in legno rendendo tutto molto tipico e si dislocano proprio come un villaggio con dei piccoli sentieri da scoprire.
    C’è anche una zona relax, più adatta all’estate, fatta di amache dove ci si può riposare tra una sauna e l’altra.
    Esiste una zona interna con delle doccie, un percorso kniepp, un bagno turco per sole donne, delle doccie, e una “STUBE” fatta di legno con sedie e tv.
    Fuori ci sono varie zone dove rilassarsi, un bellissimo “salottino” fatto con poltrone e al centro un falò, oppure fuori dalla sauna principale, dove ci sono degli appuntamenti a intervalli regolari, ci sono delle panche sulle quali sedersi sorseggiando una tisana o mangiando un po’ di frutta.
    Io consiglio vivamente di andare in periodo invernale e se si è fortunati mentre nevica, perchè la sensazione di uscire dalla sauna con l’aciugamano e sentire la neve che cade sulla pelle accaldata è una sensazione unica. All’interno della struttura ci sono tante altre cose in realtà, ma sono proprio da vedere, perchè una descrizione cos’ non rende giustizia alla bellezza del posto!
    Intorno alla struttura ci sono varie attrazioni, come le piste da sci e da slittino oppure una specie di piccolo zoo con vari animali (cerbiatti, capre, pavoni, pecore, galline, conigli..) i quali vivono tutti insieme senza gabbie a separarli 🙂
    Io adoro questo posto, andare a sciare e magari la sera buttarsi nella piscina calda per scaldarsi e stemperare un po’, il giorno dopo fare una passeggiata e poi sotto con le saune.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di Oasi al femminile
    31/10/2015, 17:47
    Ambiente / cortesia:
    Qualità prodotti / macchinari utilizzati:
    Efficacia trattamenti / risultato:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIPaesaggio saunistico superlativo
    La struttura Cron4 a Riscone di Brunico (BZ) offre una grande piscina coperta, centro estetico con la possibilitá di prenotare un massaggio o altro trattamento estetico, ma soprattutto offre un paesaggio saunistico unico (soprattutto all'esterno ma anche all'interno). Non so quante casette in legno all'aperto ci sono,circa una decina: alcune piccole saune, altre più grandi, poi c'é la sauna principale (capienza circa 70-80 persone) dove ogni ora circa vengono effettuati gli imperdibili "Aufguss" (le gettate di vapore) a tema, le capanne con le lampade ad infrarossi, diverse zone relax e i focolari.
    Andare magari in una giornate d'inverno nella quale nevica, é veramente un'esperienza fantastica. Il tutto poi incroniciato dalle montagne alto atesine.
    L'organizzazione poi é il top, dopo ogni gettata di vapore vi verrá offerto qualcosa da mangiare o da bere (un té, una patata, della frutta…).
    Nel bagno turco alle ore prestabilite si possono fare dei peeling.
    Per chi ama la sauna é un centro saune assolutamente da provare.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0

Scrivi una Recensione

Si prega di eseguire il login prima di scrivere una recensione, accedi.

Attendere...