Vinosource fluido effetto mat idratante

N. 1 in classifica su 0 nel comune di

Valtutazione media:

4.5/5

> >

VN:RO [1.9.22_1171]
Profumo:
Efficacia:
Texture:
Qualità / prezzo:
Valutazione: 4.5/5 (2 voti in totale)

Caudalie Vinosource fluido effetto mat idratante Opinioni e Inci attraverso le recensioni della Community BeautyBag con prezzo, foto, voti, efficacia.

2 Recensioni degli utenti

Scrivi recensione Scrivi anche tu una recensione per questa struttura.
  • Avatar di Pulpfiction
    09/01/2017, 10:22
    Profumo:
    Efficacia:
    Texture:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIUn'ottima base trucco mat
    Ho provato questa crema idratante mat perchè ho sempre problemi di lucidità quando applico il fondotinta. Utilizzo quotidianamente un siero antirughe unitamente ad una crema idratante, ma quando applico il fondotinta mi ritrovo regolarmente con la zona T unta. Per ovviare a ciò, ho provato la Caudalie Vinosource Mat e mi sono trovata davvero bene: non unge la pelle, si assorbe velocemente e mantiene l’effetto mat per ore. Se devo trovarle un difetto, non idrata moltissimo, ma a me va bene così avendo la pelle mista.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di zelda
    29/07/2016, 17:49
    Profumo:
    Efficacia:
    Texture:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SICrema idratante per pelli miste/grasse miracolosa!
    Ho provato questa crema un po' per caso perchè cercavo un buon idratante leggero. E mai nessun prodotto è riuscito a darmi dei risultati SORPRENDENTI in breve tempo! Ho la pelle grassa, precedentemente acneica, ma che soffre anche di disidratazione. Questa è l'unica crema che io abbia provato che la mia pelle riesce a "bere" letteralmente: viene assorbita istantaneamente, agisce da subito, idrata tantissimo, opacizza e diminuisce drasticamente l'eccesso di sebo. E vi posso assicurare che su di me ha migliorato nettamente la situazione dei pori dilatati che erano un disastro, che neanche le creme purificanti mirate da farmacia hanno mai risolto, anzi. Questa di Caudalie non irrita minimamente, non unge, è un fluido molto leggero che una volta steso diventa setoso e rende subito la pelle opaca, e permette subito di truccarsi e il trucco regge che è una meraviglia poiché questa crema tiene a bada egregiamente la lucidità anche con il caldo dell’estate.
    Ha un potere idratante eccezionale e contiene ingredienti ottimi, soprattutto i polifenoli derivati dall’acqua d’uva, brevetto esclusivo del marchio Caudalie, che proteggono le cellule dallo stress ossidativo. L’unico piccolo neo di questa crema è l’assenza di SPF, che essendo multifunzione avrei preferito, ma è così favolosa che ci passo sopra.
    Io la consiglio vivamente a tutte coloro che hanno una pelle mista/grassa e che faticano a trovare un’idratante che non appesantisca e che idrati davvero. Mai avuto una pelle così morbida, liscia, lenita e pulita. Sono senza parole! Vale ogni centesimo del suo prezzo!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0

Scrivi una Recensione

Si prega di eseguire il login prima di scrivere una recensione, accedi.

Attendere...