Debby - Bb cream 10 in 1

N. 110 in classifica su 130 nella categoria Base Trucco e BB Cream

Valtutazione media:

2.8/5

Make Up > Viso > Base Trucco e BB Cream

  • Fascia di prezzo: 5 - 10 euro

Ancora non è stato inserito l'INCI di questo prodotto, aggiungilo tu.

Caricamento INCI del prodotto

Attendere...

VN:RO [1.9.22_1171]
Texture:
Qualità:
Resistenza / durevolezza:
Qualità / prezzo:
Valutazione: 2.8/5 (3 voti in totale)

Scopri la migliore bb cream leggendo le recensioni di Debby Bb cream 10 in 1. Opinioni, Prezzo, Inci, Efficacia. Guarda la classifica delle bb cream.

3 Recensioni degli utenti

Scrivi recensione Scrivi anche tu una recensione per questo prodotto.
  • Avatar di Itsy Bitsy
    17/02/2017, 16:30
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SINon male
    Lo consiglierei a chi ha pelli secche. La coprenza è buona, da bb cream, ma la formula ha la tendenza di lucidare le zone più oleose del viso quindi la sconsiglio a chi ha pelle mista o grassa. La tenuta dunque non è grandiosa su pelli miste ma la trovo buona per l’idratazione. Presi la versione light e l’ho trovata azzeccata, se non fosse che la Debby tende ad “aranciare” tutti i fondotinta/correttori che lancia sul mercato. Buonissimo il prezzo, comprata a 4.50 da beauty star. Nonostante tutto sarei molto curiosa di provare la versione mat!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di AleAllen
    13/11/2014, 12:57
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? NOEsperienza terribile!
    Basta guardare il flacone sul retro,per rendersi conto che all’interno di questo prodotto è contenuta PARAFFINUM LIQUIDUM!
    Credo che solo questo possa bastare per evitare di comprarlo.
    Ad ogni modo,questo prodotto è stato acquistato da una mia cara amica,testato da me,per vedere come funzionasse. Il flacone contiene 30 ml di prodotto,la colorazione scelta dalla mia amica è la 01 light. Il flacone è nero con delle striscioline alla base in fucsia,e la parte frontale porta il nome del prodotto.
    Viene venduto con il nome di BB cream,ma sempre controllando sul retro,si nota nella dicitura,che viene considerato un vero e proprio fondotinta.
    Il profumo non è male,però è davvero difficile da lavorare con le mani,visto che non è una vera e propria BB cream,si rischia di creare delle orrende macchie sul viso.
    Appena messo resta particolarmente umido sulla pelle,e ho notato che non è riuscito a coprire le piccole imperfezioni,ne a rendere la pelle uniforme.
    Nota dolente: dopo la rimozione,la mia pelle era un disastro. Puntini nere e brufoletti regnavano sovrani sul viso.
    Bocciatissimo!!!!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di Ofelia
    08/11/2014, 15:46
    Texture:
    Qualità:
    Resistenza / durevolezza:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIFormula non male,ma migliorabile
    Oggi voglio recensirvi un prodotto make up molto di moda in questo periodo: la BB cream,in questo caso la Debby 10 in 1!
    La mia è la numerazione 01- Light,il colore più chiaro,ma dal sottotono piuttosto aranciato. Il particolare più importante di questo prodotto è l’SPF 15,che ci permette di garantire la totale sicurezza della nostra pelle anche in inverno,dal contatto con i raggi solari che,come sappiamo bene,sono sempre dannosi senza un adeguata protezione!
    Quello che la Debby proclama del suo prodotto,è come questa crema colorata si adatti ad ogni tipo di pelle- leviga,corregge,uniforma,idrata,protegge,opacizza,minimizza i pori,prepara,illumina,rivitalizza.
    Ma adesso veniamo alla mia personale opinione: innanzitutto voglio sottolineare la sua effettiva praticità,in quanto ha una buona idratazione,per cui non necessita della classica crema per il viso o base pre trucco (il che ci fa risparmiare tempo e fatica,per noi pigrissime)!
    La texture,una volta stesa sul viso,è leggermente lucida- non ha propriamente un effetto matt,ma con un pò di cipria è possibile attenuare il problema molto bene. Per quanto riguarda la coprenza,la definirei bassa; uniforma il colorito ma non copre perfettamente i rossori o le occhiaie,per i quali è consigliabile l’abbinamento di un buon correttore e/o cipria.
    Un’altra nota importante ritengo sia quella della profumazione: gradevole,leggermente fiorita,di quelle che ricordano le creme della nonna!
    Le tonalità disponibili in commercio sono solo due,una chiara e una media. Il prezzo è di 5€ circa.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0

Scrivi una Recensione

Si prega di eseguire il login prima di scrivere una recensione, accedi.

Attendere...