Acqua alle rose latte detergente

N. 1 in classifica su 0 nel comune di

Valtutazione media:

4.5/5

> >

VN:RO [1.9.22_1171]
Profumo:
Efficacia:
Texture:
Qualità / prezzo:
Valutazione: 4.5/5 (2 voti in totale)

2 Recensioni degli utenti

Scrivi recensione Scrivi anche tu una recensione per questa struttura.
  • Avatar di Laura93
    03/04/2017, 20:49
    Profumo:
    Efficacia:
    Texture:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIProdotto discreto
    Un latte detergente abbastanza normale, adatto a Tutti i tipi di pelle e con la solita profumazione dello stesso brand, direi consigliato per chi vuole spendendo poco, ottenere un risultato discreto. Per pulire a fondo la pelle userei comunque un altro tipo di prodotto.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0
  • Avatar di Cosmo095
    22/01/2017, 20:11
    Profumo:
    Efficacia:
    Texture:
    Qualità / prezzo:

    Lo consiglia? SIIl mio latte detergente attuale
    Utilizzo da anni e con soddisfazione l'acqua alle rose di Roberts, così ho deciso di provare anche questo latte detergente da abbinare al tonico. La confezione da 200ml si presenta con un comodo dispenser, che rende il flacone estremamente pratico nell'utilizzo.
    Non bado molto agli inci, ma guardando gli ingredienti di questo prodotto, mi sono resa conto che effettivamente non è male. Ci sono diversi pallini rossi, ma anche meno di quelli che mi aspettavo.
    Nell'inci troviamo inoltre diversi attivi vegetali, tra cui olio di karite, di argan, e gli estratti provenienti da 4 rose differenti.
    Il profumo di questo latte detergente è delicato e gradevole, di rosa, simile agli altri prodotti della linea. Personalmente è una profumazione che apprezzo molto, ma penso che potrebbe gradirlo anche chi non è un appassionato del profumo di rosa, in quanto non è invadente e non permane sul viso.
    La consistenza è la classica di un latte detergente, fluido ma non troppo liquido.
    L'efficacia di questo prodotto è davvero ottima, rimuove benissimo qualsiasi tipo di trucco. Io lo massaggio con le mani sul viso dopo averlo inumidito. Successivamente risciacquo con acqua tiepida e rimuovo i residui con un dischetto di quelli grandi, ne basta solamente uno per togliere tutto il latte detergente rimanente.
    Come ultima prova uso un panno in microfibra bagnato, che risulta perfettamente pulito dopo averlo passato sul viso! Questa è certamente la prova che questo latte detergente rimuove benissimo il trucco.
    Non brucia assolutamente gli occhi e lascia la pelle bella morbida e pulita.
    Amo la sua consistenza leggera, per nulla pesante, che si sciacqua facilmente e mi consente di struccare tutto il viso in pochissimo tempo e con ottimi risultati.
    Consigliatissimo!!!

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Questa recensione ti è stata utile?
    0

Scrivi una Recensione

Si prega di eseguire il login prima di scrivere una recensione, accedi.

Attendere...