Parliamo dei prodotti P2 Cosmetics

Parliamo dei prodotti P2 Cosmetics

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Rieccomi per parlarvi dei prodotti P2 Cosmetics, come saprete collaborio da tempo con questo brand che ringraziamo per la fiducia che ha in me <3.
Oggi voglio mostravi alcuni dei loro prodotti, dai più rinomati prodotti per le mani ai nuovi entrati nei negozi italiani prodotti per il makeup, ho deciso quindi di dividere i prodotti in due articoli, qui parlerò dei prodotti per le mani e sul mio blog dei prodotti makeup.

I prodotti che vi mostrerò oggi sono ben 6 quindi mettetevi comode, prendete bibite e patatine e iniziamo.

Partiamo dai due easy gel nelle tonalità “080 Faded Brick”  e “006 Pink Pearl”
Non sono i primi Easy Gel di P2 in mio possesso e come per i precedenti mi sono trovata molto bene, devo essere sincera uso meno la colorazione “006 Pink Pearl”  che solitamente utilizzo quando è richiesto un abbigliamento più formale e meno appariscente, mentre la tonalità “080 Faded Brick”  mi ritrovo ad usarla spesso, la trovo più adatta alle stagioni primavera e autunno ma questo non mi ha impedito di usarla anche d’estate.
Gli smalti si stendono molto bene senza fare grumi, ho trovato il color “080 Faded Brick” molto deciso già alla prima applicazione, mentre per avere un colore pieno della tonalità “006 Pink Pearl” devo necessariamente fare due passate, vi consiglio di vedere questo smalto dal vivo è davvero luminoso.
La durata è di 4gg, personalmente uso prima di questi smalti anche delle basi indurenti sempre P2 Cosmetics.

 

 

 

 

080 Faded Brick

080 Faded Brick

006 Pink Pearl

006 Pink Pearl

Tra i miei Top Coat preferiti c’è sicuramente il Mega Shine di P2, anche se è stato superato dal Top Coat che vi mostrerò tra poco, ne ho consumato boccette e boccette e continuo a ricomprarlo, mi piace perché rende il colore dello smalto veramente brillante ed è un effetto che non si esaurisce dopo poche ore, solitamente, se lo smalto sottostante non è rovinato, ogni 3 giorni lo riapplico.

img_1776

Una piacevole scoperta è stato il Top Coat Easy Gel che non associo soltanto agli smalti della stessa linea ma a tutti quelli in mio possesso, ho notato che veramente l’effetto sulle unghie è quello di un gel e devo dire che, da quanto lo utilizzo, la durata de miei smalti è aumentata, con alcuni sono arrivata anche ad 11gg; i miei complimenti a P2 Cosmetics per aver creato questo fantastico Top Coat che non solo regala veramente l’effetto gel alle nostre unghie ma che è davvero low cost, come tutti i prodotti P2 d’altronde 😉
img_1777

Il penultimo prodotto che vi mostro oggi è il Quick Dry, uno spray che velocizza i tempi d’asciugatura e che funziona veramente, l’unica cosa che vi consiglio è di spruzzare il prodotto secondo le istruzioni, 1-2 spruzzi e di lasciare 10 cm di distanza perché ho notato che quando diminuisco la distanza si formano delle anestetiche bollicine che non valorizzano l’effetto finale.
img_1778

Dulcis in fundo la Color Correcting Pen o come preferisco chiamarla io la penna magica, un vero aiuto per chiunque, soprattutto per chi, come me, è sempre di fretta e applica il prodotto in maniera un po’ imprecisa. Io preferisco prima far asciugare il prodotto, ma potete utilizzarla anche prima, e vedrete che eliminare le sbavature sarà facilissimo, niente più cotton fioc e acetone che lasciano quei paletti che rovinano il risultato finale.
All’interno potrete trovare anche altre punte da utilizzare quando la prima si sarà esaurita, vi consiglio, comunque, soprattutto quando dovrete eliminare le sbavature di uno smalto di un colore acceso di scaricare la punta su una velina una volta finita di utilizzarla, così da poter utilizzare più a lungo ogni punta.img_1775

Adesso ditemi ragazze quale prodotto vi attira di più? Ne avete provato qualcuno?

Anche per questa volta è tutto, un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo. ^_^

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 voti cast)
  1. Avatar di StellinaLa
    28/10/2016, 18:01

    wow, personalmente mi piace tutto ma il top coat che fa durare uno smalto anche 11 giorni è una cosa favolosa!!!

  2. Avatar di Lulli
    28/10/2016, 19:04

    Mi ispira tantissimo il top coat easy gel, tanto che l’ho immediatamente aggiunto alla mia wish list, poi la penna correggi smalto può essere una valida alternativa a quella di Essence. Ovviamente guarderò anche gli smalti.

  3. Avatar di IronLady Mary
    28/10/2016, 21:54

    Ciao Catherine, adoro questo brand, utilizzo anche i prodotti make up di P2 , davvero ottimi. Dei prodotti che hai provato sicuramente quello che mi ha piu’colpito è il Top Coat Easy Gel , devo assolutamente provarlo!

  4. Avatar di Giusy P.
    29/10/2016, 15:02

    Io sono curiosissima di provare il top coat effetto gel *_*

  5. Avatar di Sunrice
    31/10/2016, 12:53

    Grazie dell’articolo Catherine, non conosco molto questo brand ma grazie ai tuoi articoli mi sto facendo una cultura:-) Anch’io preferisco Faded Brick come tonalità tra le due e la pennina correttiva mi sembra un’ottima idea anche da regalare alle mamme frettolose…..A presto!;-)

  6. Avatar di Lumaca
    02/11/2016, 20:24

    bello il rosso 080 Faded Brick.. prendo nota..

  7. Avatar di zaphira
    03/11/2016, 20:02

    Belli! Forse farò una domanda scema ma dove si possono trovare?

  8. Avatar di littleprincessgg
    04/11/2016, 15:53

    Io adoro i prodotti di questo marchio!

  9. Avatar di Laura Lai
    14/11/2016, 11:07

    Lo smalto pink pearl è adorabile!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per scrivere un commento. Entra, oppure Registrati.