Mettilo alla Prova Settembre in collaborazione con LaSaponaria

balsamo_bio

 

Buongiorno amiche di BeautyBag, dopo qualche giorno di attesa ecco svelato il nuovo Mettilo alla Prova in collaborazione con LaSaponaria.

Questo mese avrete la possibilità di testare I nuovi BIO BALSAMO LaSaponaria, dei prodotti che, udite udite, sono stati presentati al pubblico proprio ieri 09 Settembre in occasione del SANA 2016.

Un grande onore per la nostra Community che è stata scelta per provare, IN ANTEPRIMA, una nuova linea non ancora sul mercato.

LaSaponaria nasce dalle menti di Lucia e Luigi, ispirati dai racconti della nonna, dalla passione per le cose buone e genuine e dalla voglia di fare del proprio meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che ogni giorno percorriamo.
Hanno mosso i primi passi all’interno del Gruppo di Acquisto Solidale di Pesaro producendo sapone naturale senza più fermarsi: creme, shampoo, bagno doccia, oli da massaggio, tutti prodotti artigianalmente, a base di olio extravergine di oliva, ingredienti biologici ed equosolidali.
Dietro ad ogni ricetta c’è la tradizione dell’autoproduzione, la collaborazione con piccoli coltivatori locali e una ricerca continua di ingredienti e formule a basso impatto ambientale, delicate ed efficaci sulla nostra pelle

 

Ma vediamo nel dettaglio i prodotti che potrete testare questo mese.

 

Bio Balsamo Leave in Moringa e Lino

bio_balsamo_leave_in_lasaponaria

Trattamento ristrutturante senza risciacquo per proteggere e donare splendore anche alle chiome più ribelli.
Effetto anti-crespo

Dedicata a tutte le chiome bisognose di nutrimento, questa crema ristrutturante coccola i capelli rendendoli morbidi e setosi e aiuta a disciplinare anche le chiome più ribelli. Burro di Karité, estratto di Moringa (chiamata anche pianta miracolosa) e semi di Lino hanno un effetto nutriente e ristrutturante mentre gli oligosaccaridi della frutta formano un film protettivo e anti-stress donando ai capelli morbidezza, vitalità e brillantezza.
E’ ideale sui ricci, aiuta a contrastare l’effetto crespo ed è imperdibile sulle punte. E‘ la ricetta perfetta per avere capelli morbidi, districati e profumati da impazzire: non potrete non annusarvi le ciocche!

Come si usa: Ne basta pochissimo e si usa sui capelli lavati e tamponati distribuendolo uniformemente su tutte le lunghezze. Non necessita di risciacquo.

Scopri gli ingredienti>>

 

 

Bio Balsamo Moringa e Limone

bio_balsamo_nutriente_lasaponaria

Volumizzante e districante per capelli leggerie splendenti

Un balsamo leggero per un trattamento nutriente e districante. Contiene estratto di Moringa, Semi di Lino e Canapa per coccolare i capelli dalla radice alle punte, Aloe e Limone, per far splendere tutto, e Ortica, Salvia e Rosmarino per l’equilibrio del cuoio capelluto. È leggero e va bene su tutti i capelli, anche quelli che si appesantiscono facilmente e tendono a sporcarsi in fretta. Non contiene siliconi o ingredienti dannosi per l’ambiente e contribuisce a creare delle chiome morbide, voluminose e splendenti.

Come si usa: applicare sui capelli bagnati dopo lo shampoo, lasciare in posa qualche minuto e risciacquare. Procedere con l’asciugatura e prepararsi e risplendere.

Scopri gli ingredienti>>

 

 

Bio Balsamo Moringa e Girasole

bio_balsamo_volumizzante_lasaponaria

Nutriente e ristrutturante ideale per capelli secchi e trattati

Dedicato a tutte le chiome tristi e stressate, questo balsamo è un concentrato di natura e funziona a meraviglia su tutti i capelli secchi e trattati bisognosi di nutrimento e idratazione. Contiene gli ingredienti più ricchi contro secchezze e sfibrature e nessun silicone o ingrediente dannoso per l’ambiente. Lino, Girasole e Moringa hanno proprietà nutrienti e ristrutturanti e, insieme all’estratto di fiori di Arancio, contribuiscono a creare una chioma bella e splendente. Dal dolce profumo di Arancio dolce di Sicilia e Ylang ylang, è la ricetta perfetta per allontanare doppie punte e cattivi pensieri!

Come si usa: applicare sui capelli bagnati dopo lo shampoo, lasciare in posa qualche minuto e risciacquare. Procedere con l’asciugatura e prepararsi e risplendere.

Scopri gli ingredienti>>

 

I nuovi BIO balsamo efficaci e sostenibili sono realizzati con un nuovo sistema condizionante 100% ecobio capace di avere ottime performance sui capelli e inoltre non contengono siliconi e sali quaternari!!

 

Vi piacerebbe testarli? Diteci cosa ne pensate nei commenti sotto e soprattutto… Non dimenticate di candidarvi. 😉

Vi aspettiamo

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 voti cast)
  1. Avatar di StellinaLa
    10/09/2016, 12:11

    Wow! semplicemente wow! non ho altre parole da aggiungere 😀

  2. Avatar di Novigrad
    10/09/2016, 14:52

    Finalmente l’attesa e’ finita sono felicissima dell’opportunita’ data a tutte noi di BB …..moringa che bonta’ !!!!

  3. Avatar di Sunrice
    10/09/2016, 15:29

    Che bella opportunità! Conosco il loro classico balsamo finora presente tra i prodotti, ottimo davvero, e sono convinta che anche queste nuove varianti saranno perfette in combo con i loro fantastici shampoo!! La Saponaria è stato uno dei primissimi brand che ho conosciuto e che ancora acquisto regolarmente, grazie BB per la possibilità di testarli in anteprima!!:-))

    • Avatar di Sunrice
      10/09/2016, 18:50

      Tra l’altro nel post “misterioso” di Silvia sul MAP da svelare era una delle tre marche che ipotizzavo, per cui ci ho azzeccato!!!:-))

  4. Avatar di zaphira
    10/09/2016, 18:41

    Bei prodotti ma una curiosità… saranno solo questi o ne aggiungerete altri di altre marche?

  5. Avatar di Ely Colangelo D'angeliana
    10/09/2016, 19:00

    Appena visto questo meraviglioso Map !!! 😀
    Siete Unicheee !!! <3

  6. Avatar di Dani
    10/09/2016, 21:49

    Wow bellissima sorpresa de La Saponaria la mia prima marca preferita ecobio, lo shampoo l’ho ricomprato più volte e il balsamo vorrei tanto provarlo, ma non saprei quale scegliere devono essere ottimi tutti! 🙂

  7. Avatar di Mimosa
    11/09/2016, 13:21

    Wow *_* non ho ancora provato nulla di qu

  8. Avatar di Mimosa
    11/09/2016, 13:23

    Wow *_* non ho ancora provato nulla di questo marchio ma ne sento parlare benissimo!!! Map meraviglioso come sempre

  9. Avatar di Giusy P.
    11/09/2016, 14:37

    Hanno un design troppo carino che mi fa pensare ad profumazioni buonissime *_*
    Prima di leggere questo articolo mi sono candidata solo per quello alla moringa e limone perché pensavo fosse l’unico adatto ai miei capelli, ma da quanto leggo tutti e tre fanno al caso mio ^_^

  10. Avatar di DaMyLove
    11/09/2016, 18:26

    Aaaahhhh finalmente l’attesa è finita, non ne potevo più!!! Che dire?!Semplicemente Wow!!! :))))))

  11. Avatar di Laura Lai
    12/09/2016, 9:58

    Bellissima opportunità!!una novità super interessante!Dopo lo stress dei capelli post vacanza il balsamo è il prodotto perfetto per il MAP di settembre :)))

  12. Avatar di littleprincessgg
    12/09/2016, 13:51

    Che meraviglia!!!! Quello moringa e limone sarebbe perfetto per i miei capelli!

  13. Avatar di ChiaraCat
    12/09/2016, 14:31
  14. Avatar di esidaruc
    13/09/2016, 10:48

    Lo shampoo de La Saponaria è stato uno dei primi prodotti bio che ho provato e me ne innamorai. Sono davvero curiosa di questi balsamo novità e mi piacerebbe provarli

  15. Avatar di Cosmetics And Makeup Review
    14/09/2016, 2:37

    URCA!!!! E poi WOW!!!
    Questi prodotti andranno di certo a ruba appena usciranno sul mercato. Mi candido subito e incrocio le dita: sono sempre alla ricerca di prodotti interessanti per i miei capelli indisciplinati! GRAZIEEE!!!

  16. Avatar di Elena Aury
    18/09/2016, 9:00

    Credo siano prodotti ottimi.. Vorrei testarli, visto che ad occhi chiusi non potrei comprare la linea,comprarli così senza sapere se mi vanno bene!! Speriamo sia la volta buona, e che siano realmente ottimi!!

  17. Avatar di robydotti
    18/09/2016, 10:20

    sono sempre interessata ai nuovi prodotti e alla natura ed essenzialità

  18. Avatar di beautyandcraft
    20/09/2016, 14:20

    ho appena scoperto questo sito e già lo amo *-*

  19. Avatar di tennismilano82
    04/10/2016, 14:38

    la saponaria è un’ottima marca bio e soprattutto non costosissima. provato qualcosa in passato, mi piacerebbe provare il balsamo anti crespo visti i miei capelli problematici.

  20. Avatar di the ethical choice
    06/10/2016, 10:16

    Con piacere ho fatto più di 5 recensioni 😉 spero di essere scelta perché questi balsami mi ispirano un sacco 😀 😀

  21. Avatar di Ivana Punzo
    09/10/2016, 9:34

    Adoro le cose bio,sarei felicissima di poter testare questi fantastici prodotti

  22. Avatar di maripisipisi
    10/10/2016, 23:14

    Ne ho sentito parlare benissimo, non vedo l’ora di provarli… 🙂

  23. Avatar di ledi laura
    18/10/2016, 17:08

    Mi piacerebbe provarli perché so che sono naturali,,e so che sono ottimi 🙂

  24. Avatar di Isesale
    19/10/2016, 22:48

    Vorrei provarli mi piaccerebbe tanto, gia che i miei capelli sono un pò difficili…

  25. Avatar di EleEle87
    22/10/2016, 8:59

    È la prima volta che mi candido ad un prodotto test sul vostro sito ma questi balsamo de La saponaria sono veramente carinissimi! Ho provato alcuni dei loro idrolati e ne sono diventata dipendente! Spero di provare anche un loro balsamo!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per scrivere un commento. Entra, oppure Registrati.