Mettilo alla Prova Moroccan Natural

moroccan

A Mettilo alla Prova torna uno dei Brand più interessanti e chiccosi sul mercato. Moroccan Natural, un Brand inglese di cosmetici biologici artigianali a base di Argan e Rhassoul per la cura del corpo, del viso e dei capelli. La linea combina i poteri antiossidanti dell’Argan con i benefici di altri ingredienti naturali e biologici certificati per ottenere un prodotto efficace per tutti i tipi di pelle.

Moroccan Natural produce solamente cosmetici 100% naturali, senza conservanti e prodotti chimici. Le materie prime sono fornite dai migliori produttori a livello mondiale e oltre 98% degli oli utilizzati sono certificati Ecocert o Soil Association

Moroccan Natural Makup Remover e Pad detergente

makeup-remover-moroccan

Makeup Remover Bifasico composto da 10 ml di olio di Jojoba organico da aggiungere grazie all’ imbuto in dotazione al flacone da 80 ml di succo di Aloe Vera, senza dubbio un ottimo sostituto ai classici struccanti bifasici pieni di ingredienti dannosi.  A completare il kit il pad detergente al bamboo, perfetto per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili e soggette ad allergie. Lavabile in lavatrice

Puoi scoprire i prodotti Moroccan Natural a questi link:

Come si usa: Con l’aiuto dell”imbuto in dotazione, mescolare il contenuto dell’olio di Jojoba organico al succo di Aloe Vera. Agitare bene prima di ogni uso

 

 

Moroccan Natural Organic Rose Water

rose-water-moroccan

 

Un ottimo tonico e formulato esclusivamente con ingredienti naturali. Utile per illuminare la pelle e contribuire ad alleviare le imperfezioni. Ottimo per schiarire la pelle e ridurre le macchie. Acqua di rosa Bulgara e Alpha 3 proveniente da plancton selvatici dalle acque incontaminate del nord-est del Pacifico.

Puoi scoprire i prodotti Moroccan Natural a questo link:

 

 

 

Moroccan Natural Pearl Powder

pearl-powder-moroccan

Al Mettilo alla Prova torna la Polvere di Perla, un gioiello con una storia di quasi 3000 anni. Aumenta i livelli di collagene nella pelle donandole molteplici benefici:

– rassoda
– leviga
– illumina
– rimuove le macchie

Puoi scoprire i prodotti Moroccan Natural a questo link:

Come si usa

Anti-aging: Aggiungere una porzione (con la spatola nella confezione) allo yogurt o latte di mucca o latte di capra capra, lasciare sulla pelle per 10-15 minuti.

Nutrire e idratare: Miscelare una porzione di polvere di Perla a un bianco d’uovo sbattuto, due gocce di succo di limone e un quarto di cucchiaino di miele grezzo. Applicare sul viso per 20 minuti e risciacquare con acqua.

Rivitalizzante per pelle secca: formare un impasto con Polvere di Perla e Olio di Argan Bio. Applicare per 10 minuti e risciacquare con acquaida.

Lifting: Montare un bianco d’uovo. Prendetene una quantità sufficiente a coprire tutte le zone interessate, aggiungere 2 gocce di succo di limone e una spatola di polvere di perla e applicare sul viso, collo e contorno occhi e lasciare in posa fino a che non si secca.

 

 

Come sempre potete candidarvi per testarli nella pagina del Mettilo alla Prova

Iniziativa valida fino dal 05 Dicembre 2016 al 07 Gennaio 2017

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 voti cast)
  1. Avatar di Figi
    05/12/2016, 2:14

    *_* sono estatsiata!Non conoscevo quest’azienda,ma colpisce immediatamente con questi prodotti sofisticati e ricercati!sarebbe un sogno poterli provare…………………………………………così poi con tutta questa cura delle materie prime,dei trattamenti proposti,si candidano a soddisfare grandi aspettative!La polvere di perle…una chicca!Queste proprietà antimacchia mi interessano tantissimo,ho delle discromie da iperpigmentazione sul viso e non ho ancora trovato il prodotto che fa miracoli…Questi a vederli sembra che possano!xD

  2. Avatar di Novigrad
    05/12/2016, 5:31

    Questi prodotti cosi’ peculiari da unire mescolare applicare come una piccola chimica ,sono per me novita’ assoluta mi sono divertita anche solo a leggere ,grazie !!!!

  3. Avatar di littleprincessgg
    05/12/2016, 14:02

    Struccante e tonico mi sembrano interessantissimi!!!

  4. Avatar di Dani
    05/12/2016, 18:14

    Stupendi questi prodotti! Non conoscevo questa marca! Grazie Beauty Bag per le tante opportunità che ci offrite 🙂

  5. Avatar di Lumaca
    05/12/2016, 18:17
  6. Avatar di Sunrice
    05/12/2016, 19:18

    Beh che dire, scelte di gran stile come sempre!! Questo brand lo conosco solo di fama ma noto che fa dei prodotti particolarissimi e curati anche nella presentazione….persino l’acqua di rose non sembra una semplice “acqua di rose”, non so se mi sono spiegata al meglio…in ogni caso siete grandi, e come sempre si nota la cura nello scegliere i prodotti dei MAP!!:-))

  7. Avatar di Mimosa
    06/12/2016, 11:38

    Ma che meraviglia *W*

  8. Avatar di DaMyLove
    06/12/2016, 12:02

    Non conoscevo questa linea di prodotti.. Ma dev’essere ottima! Mi ispira parecchio! come al solito… Grazie BB!!! :)))

  9. Avatar di egitto69
    06/12/2016, 18:02

    Attira gia come si presenta la confezione immagino il prodotto sara fantastico unico e diverso dagli altri.

  10. Avatar di Laura Lai
    06/12/2016, 18:09

    Mai provato nulla di questo marchio..ne ho sentito parlare ma non sono ancora riuscita a reperire questi prodotti..

  11. Avatar di Titti62
    07/12/2016, 16:17

    Da quello che leggo deve essere un prodotto favoloso sperismo di poterlo testare

  12. Avatar di Missb901
    07/12/2016, 21:29

    Particolarissimi e originali, ma davvero molto interessanti. Non conosco il brand ma mi piacerebbe provare almeno uno dei loro prodotti, secondo me si tratta di una rivelazione non di poco conto nell’ambito make up. Grazie per questa opportunità!=)

  13. Avatar di Lulli
    15/12/2016, 15:38

    Della polvere di perle ho sentito parlare per la prima volta l’anno scorso e da allora mi è rimasta questa curiosità inesplorata di provarla, soprattutto per riuscire finalmente a togliere quelle ormai tante anche se piccole, macchie scure, del tutto immeritate perché prendo poco sole e uso sempre la massima protezione sul viso praticamente tutto l’anno. Avevo provato Fitocose, ma ho dovuto sospendere perché purtroppo la mia pelle reagisce arrossandosi molto e così sono tornata a sperare nella perla, se poi considero che aiuterebbe anche come antiage, i miei non giovani occhi trasformano in cuoricini.

  14. Avatar di Lunika
    03/01/2017, 13:39

    Uhhh mamma, solo ora mi accorgo che, presa dall’entusiasmo dopo aver visto la polvere di perla, e dopo aver saltato per casa (per la gioia degli inquilini di sotto) ho aperto un post apposito sul talk e non ho minimamente pensato di commentare qui…ragazze e staff, capitemi, inizio ad avere un’età e perdo colpi ahahahah!
    Mi sono candidata a un pio di prodotti, ma conoscevo , per fama, solo la polvere di perla e sono contenta, no, che contenta, sono stracontentissima che ci diate la possibilità di provare un marchio del genere purtroppo ancora poco diffuso negli store fisici (almeno nella mia città non ce n’è traccia ahimè).
    Non vedo l’ora di leggere le recensioni il mese prossimo, vi prego vincitrici, siate il più accurate possibile perchè sono curiosa come una scimmia eheheheh!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per scrivere un commento. Entra, oppure Registrati.