Mettilo alla Prova Kit Capelli Biofficina Toscana

trattamento capelli-biofficina-toscana

Buongiorno Beautybagger..

Inizia un nuovo Mettilo alla Prova in collaborazione con 2 aziende a noi molto care. Questo mese Biofficina Toscana ha voluto mettere a vostra disposizione dei fantastici prodotti dedicate alla cura dei capelli.

Ma vediamoli nel dettaglio!!! 🙂

 

Crema Capelli Ristrutturante

Crema Capelli Ristrutturante

Una crema per i capelli che non necessita di essere risciacquata ad azione ristrutturante, idratante e protettiva. Un prodotto ricco estratti biologici finalizzati alla cura dei capelli rovinati e secchi senza dimenticare di preservare quelli sani donando corpo e lucentezza. Grazie alle sostanze antiossidanti Uviox®-Oleox® da materie prime biologiche toscane questa crema svolge un’azione protettiva. Cheratina e aminoacidi ristrutturano e idratano; un fitocomplesso vegetale dona lucentezza mentre le cere vegetali condizionano e rafforzano il capello. Usata dopo il lavaggio protegge i capelli da fattori esterni lasciandoli morbidi, elastici e setosi.

 

Profumazione: : delicate note fruttate-fiorite (da essenza certificabile Icea)

 

Sostanze funzionali: Uviox®-Oleox®, Luminescine®; cere di jojoba, di mimosa e di girasole; proteine del grano e della soia, arginina, serina, treonina; succo di Aloe; estratti biologici di iperico, rosmarino e salvia; Urea; Mica.

 

 

Olio Protettivo Lucidante

Olio Protettivo Lucidante
Un olio dal tocco secco e leggero che ha la proprietà di lucidare e proteggere i capelli da calore di phon e piastre, oltre che da fattori esterni, senza ungerli né appesantirli ma rendendoli morbidi e luminosi. Contiene inoltre Setol,® un fitocomplesso brevettato derivato da una miscela di oli vegetali toscani ad azione elasticizzante ed antiossidante.

 

Profumazione: : delicate note fruttate-fiorite (da essenza certificabile Icea)

 

Sostanze funzionali: Setol®, oli biologici di mandorle, albicocca, jojoba e cocco; squalano; vitamina E.

 

Il Mio Shampoo

il-mio-shampoo-Biofficina-Toscana

Uno strumento essenziale per utilizzare il proprio shampoo concentrato in modo misurato, diluendolo secondo le proprie necessità con acqua e con gli idrolati. Per un uso consapevole e personalizzato di un prodotto innovativo, rispondente ai principi della cosmesi ecobio di qualità.

 

 

Che ne dite? Pensate che vostri capelli ne avrebbero bisogno? Allora non vi resta che candidarvi nella pagina del Mettilo alla Prova.

Vi aspettiamo 😀

 

Iniziativa valida dal 22 Maggio al 18 Giugno 2016

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 voti cast)
  1. Avatar di Lunika
    22/05/2016, 15:11

    Che gioia poter vedere prodotti Biofficina Toscana nel nuovo MAP!
    Lo spargishampoo beh, per me sapete benissimo che è uno strumento utilissimo, da un paio di anni ormai uso solo shampoo diluiti e devo dire che i miei capelli ringraziano!
    Crema ristrutturante, beh, non solo io son balzata sulla sedia, ma anche i miei capelli ahahah, sapete che ho capelli trattati e son sempre alla ricerca di prodotti che non li danneggino oltremodo e che li aiutino a “riprendersi e sopravvivere” 😀 e cosa potrebbe esserci di meglio di un ristrutturante!?!
    E vogliamo parlare dell’olio secco? beh…top! Avendo i capelli chiari non sono particolarmente brillanti quindi l’idea di poterli proteggere dal sole e dal calore lucidandoli allo stesso tempo, e senza ungerli, sarebbe il massimo *_* !

    Si capisce che i nuovi MAP mi entusiasmano 😀 ?!?!

    Approfitto di questo angolino per un appello a Biofficina: fate le minisize di tutti i prodotti, o almeno di quelli per cui non sono previsti campioni! Le trovo utilissime per poter provare tutti i prodotti in gamma oltre che perfette per i viaggi 😉 !

  2. Avatar di Novigrad
    23/05/2016, 6:00

    Anche io felicissima ,di trovare i prodotti di Biofficina Toscana per i capelli ,con l’avvicinarsi dell’estate le giornate al sole e al mare e’ fondamentale per i miei capelli da re della foresta ,mantenersi idratatati e brillanti iniziando con lo shampoo per passare alla maschere della quale non si puo’ assolutamente fare a meno e finire allo spray che se li rende leggeri , elastici e lucidi dovro’ gridare al miracolo !!!!!!!

  3. Avatar di maricama
    23/05/2016, 9:38

    Ho appena comprato l’olio lucidante sono prodotti straordinari ed è uno dei migliori che abbia mai provato lo ricomprerò sicuramente. Bellissima iniziativa complimenti a tutto lo staff

  4. Avatar di Sunrice
    23/05/2016, 12:16

    Felice di vedere Biofficina Toscana nel nuovo MAP..Come sapete per me questo marchio è una garanzia, tra i primi a cui mi sono avvicinata durante il passaggio ai prodotti bio e fino ad ora non mi ha mai delusa in nessun prodotto.La linea capelli,poi, è sempre molto tecnica e professionale, studiata nei minimi dettagli, i loro balsami li trovo tra i migliori in assoluto e anche uno dei loro shampoo mi ha soddisfatta, infatti ne proverò altri! Grazie della bella opportunità!:-)))

  5. Avatar di littleprincessgg
    23/05/2016, 13:35

    Anche a me ispirano tantissimo questi prodotti!!!

  6. Avatar di mares88
    23/05/2016, 16:25

    Questi prodotti sono favolosi *_* non ho mai provato nulla di questo brand ma ne ho sempre sentito parlare benissimo! Mi piacerebbe tantissimo poterli provare anche perché tengo tantissimo ai miei capelli e questi mi sembrano davvero i prodotti giusti per prendermene cura.

  7. Avatar di francyfrancy
    24/05/2016, 18:15

    Mi sembra un kit valido anche per la mia massiccia chioma. Ho già sentito parlare bene di questo marchio. Mi auguro sia possibile provarlo. Mah…speriamo

  8. Avatar di Lumaca
    27/05/2016, 20:21

    questo mese MAP super…

  9. Avatar di Lulli
    27/05/2016, 23:08

    Mi sono innamorata dei prodotti Biofficina Toscana grazie a quello che ho letto su bb e per ora ho comprato solo il balsamo volume ed è già un mai più senza. Mi ispirano tantissimo anche queste meraviglie!!! Siete fantastiche!

  10. Avatar di Alfry
    05/06/2016, 12:32

    Ne ho sempre sentito parlare di questo marchio e questi prodotti ma a dire il vero non li ho mai provati anche perche di solito rimango fedele ai prodotti bio che sto usando attualmente ( e da due anni ormai). I prodotti di Biofficina, devo ammettere,che mi hanno sempre ispirato ma tra una cosa e l’altra non li ho mai provati. La cosa bella dei RICCI è che su un prodotto bio non deve necessariamente essere scritto ”per i capelli ricci” per poterne subire i benefici! Bom, mi ispirano e basta 🙂

  11. Avatar di Rita Rocco
    10/06/2016, 9:44

    Da poco ho iniziato a scoprire Biofficina Toscana e devo dire che i prodotti utilizzati da me sono davvero eccezionali! Questo kit è davvero molto interessante

  12. Avatar di Nannypan
    01/07/2016, 21:17

    Biofficina Toscana ha una gamma di prodotti sensazionali, Titti di ottima qualità ed efficacia.
    Io impazzisco per la maschera balsamica ristrutturante, divina, lascia i capelli corposi e morbidi.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per scrivere un commento. Entra, oppure Registrati.