Rossetto Mac

Avatar di Alice
0
0
Chiesto da 1 settimana fa in Make UP e Skin Care

Ciao a tutte ragazze, volevo farvi una domanda, sono molto curiosa di sapere di più sui prodotti Mac, in particolare i rossetti. Non ho mai acquistato da questo brand perchè non ho mai voluto osare per i prezzi non economicissimi, ma vedo che tantissime ragazze li utilizzano.. soprattutto sul web si vedono spesso.
Voi che ne pensate? Vale la pena provarli nonostante il prezzo (sui 20€) ?

Avatar di Chiara Pellino
0
0
Risposta di 4 giorni fa

Io ne ho un paio e, anche se mi piacciono parecchio, devo dire che ho trovato di meglio. Lo dico unicamente perchè su di me la loro tenuta è nulla (e uno dei miei proiettilini è un matte). Prima o poi mi prenderò ruby woo solo per vedere se i retromatte mi rimangono addosso.
Concordo nel dirti di andare a provarli in negozio e di scegliere colori più inusuali.
Di altri prodotti adoro le terre e gli illuminanti.

Avatar di StellinaLa
0
0
Risposta di 5 giorni fa

di rossetto Mac ne ho uno solo (in compenso ho provato anche un lucidalabbra e altre cosine) e devo dire che mi piace. è un cream, quindi scorre bene sulle labbra, è molto confortevole, la durata è media, però ho intenzione di acquistarne altri in futuro perchè cmq la qualità c’è e si vede. non tutti i rossetti ti daranno le stesse performance, sia come finish che come durata, quindi io ti consiglio di andare sempre nello store.. swatchare il più possibile e innamorarti di un colore!

Avatar di ChiaraCat
0
0
Risposta di 6 giorni fa

Io pure non avevo mai provato prodotti Mac ed ero molto curiosa dei rossetti ma come te i prezzi mi frenavano abbastanza. In questo ultimo anno ho deciso di buttarmi e ho comprato Diva, mi piace tantissimo! Sia il colore, la resa e l’effetto opaco. Forse tende a seccare un po’ le labbra ma mi piace ugualmente. Poi ultimamente approfittando di uno sconto su Mac sul sito Douglas ho preso Taupe e un ombretto. Devo dire che la qualità è davvero buona ma forse il costo è eccessivo, la stessa qualità si trova anche in altri brand più economici. Però ti consiglio di comprare almeno un rossetto e provarlo tu in prima persona 🙂

  • Alice
    Grazie mille! ?
  • Sere22
    sai che una mia amica per portare diva di giorno lo applica con la beauty blender? Dice che l’effetto è molto naturale (non l’ho ancora rivista dal vivo)
  • ChiaraCat
    Figurati Alice! :) Ah vedi, io ti dirò ho portato Diva anche di giorno e non è un problema che sia così forte ahahah però è una buona idea! Io a volte uso un fazzoletto per tamponare e togliere un po’ di intensità :)
Avatar di Wild Flower
0
0
Risposta di 7 giorni fa

Ciao!
Io sono una fan dei rossetti Mac per cui il mio giudizio non sarà molto obiettivo…?
Me ne sono fatta regalare alcuni e sono dell’idea che valgono quello che costano. Il mio consiglio è quello di guardare un paio di video di Swatch sulle labbra (ce ne sono infiniti!) e poi ovviamente andare a provarli in negozio. Non conosco i tuoi gusti ma secondo me se si decide di provare un rossetto Mac si deve puntare su finish decisi e colori particolari, altrimenti i 20€ non sono giustificati (scegliendo, ad esempio, un rosa tenue con un finish lustre immagino si possa restare delusi). Questo ovviamente è solo il mio parere! Un ulteriore consiglio che ti dò è quello di dare una chance al finish frost, di rossetti opachi (seppure siano la loro punta di diamante) adesso se ne trovano ovunque, invece il finish metallico è ancora un po’ da scoprire.
Sugli altri prodotti non so molto, l’unica cosa che posso dire è che mi sono trovata malissimo con gli smalti e così così con i fondotinta, so che prodotti eccellenti sono le matite in generale ma non le ho mai provate.
Spero di esserti stata un minimo di aiuto ?

  • Alice
    Ciao! Grazie mille dei consigli, tu che colori mi suggeriresti di provare?
  • Wild Flower
    Ovviamente dipende da molti fattori, il tuo tipo di carnagione, i tuoi gusti, le occasioni in cui lo indosseresti… I miei preferiti sono Amorous, unico rossetto per cui ho ricevuto dei complimenti, mai successo con nessun altro; Pink Nouveau, un rosa molto acceso ma ancora portabile, non eccessivo come altri ed è adatto all’estate; Viva Glam IV, che uso di solito durante la sera, è semiopaco ma metallizzato, lo adoro! Questi tra quelli che ho, altrimenti è bellissimo Rebel, un prugna scuro ma non troppo, decisamente un colore invernale, Flat Out Fabulous, sempre prugna ma più vivace ed acceso, bello sempre! Personalmente mi piacciono molto anche Fabby e Creme de la femme ma vanno sicuramente visti e provati. Non ho menzionato i rossi perché ce ne sono moltissimi e sono tutti validi così come i nude. Ecco, questi quelli che mi sono venuti in mente, spero che ce ne sia almeno uno di tuo gradimento ☺️
  • Alice
    Grazie mille ora dó un’occhiata sul sito ?
Avatar di Derife
1
0
Risposta di 1 settimana fa

20 euro per un rossetto ?!

Beh però ogni tanto bisogna togliersi qualche sfizio! 😉

Avatar di Sere22
0
0
Risposta di 1 settimana fa

Io sono di parte, ma AMO i loro rossetti! Hanno una pigmentazione e una tenuta ESTREMA! Valgono tutti i loro soldi, anche perché ci sono colorazioni difficilmente trovabili in giro

Avatar di Lulli
0
0
Risposta di 1 settimana fa

Sicuramente ti conviene provarlo prima per verificare effetto e tenuta perchè è soggettiva: io ho provato due volte perchè tutte ne parlano benissimo, ma non ho ancora comprato perchè nei tipi e colori tentati non mi ha soddisfatto la tenuta. Ci sono altri rossetti che rendono su di me molto di più. Gli ombretti sono in buona parte una delusione invece.

Avatar di elena ❤
0
0
Risposta di 1 settimana fa

Magari fossi in te proverei a farmeli regalare da qualcuno, per compleanno ecc se temi che la tua spesa poi non si riveli un affare!
Colgo l’occasione per dire alle ragazze di Trento, qualora ve ne fossero, che due settimane fa MAC ha aperto anche da noi!

Mostrati 8 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.