Rossetti marrone: come abbinarli?

Risposto
Avatar di Giusy P.
0
0
Chiesto da 4 mesi fa in Beauty Tips

Ciao! Di recente ho comprato un rossetto marrone (lip lingerie di Nyx tonalità Teddy Bear *O*) e per me è la prima volta che utilizzo un colore del genere (di solito indosso sempre rosa caldi, deep plum e simili) XD come si abbina con il resto del trucco? O, più in generale, con il resto dell’abbigliamento? Consigli?

Ottima Risposta
Avatar di StellinaLa
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Ciao giusy 🙂 guarda io non ho rossetti marrone, solo uno della Deborah che è un nude che vira sul marroncino… ho visto online il colore che hai scelto e devo dire che mipiace, queste tonalità sono molto in voga in questo periodo. Come makeup personalmente vi abbinerei o qualcosa di nude, aranciato sugli occhi (o magari anche un bel makeup con il verde), eviterei i blush troppo rosa e punterei più sui colori terra… mentre per gli abiti alla fine penso che va bene qualsiasi cosa… una camicetta bianca, o qualcosa col rosso, col verde, un bel jeans… non penso ci siano molte restrizioni al riguardo!

Avatar di Utente non più attivo
0
0
Risposta di Utente non più attivo 4 mesi fa

secondo me occhi con tonalità nude, camicia/maglietta bianca, pantaloni blu notte o jeans scuro, scarpa con tacco color neutro (grigio o rosato, o la classica nera.

Avatar di Novigrad
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Concordo con le altre l’abbinamento del trucco lo farei con tonalita’neutre,per quello che riguarda me, che amo infinitamente i rossetti in ogni variante dicolore e sfumatura ,quando indosso gli scuri di solito non metto ombretti ,ma solo mascara e una leggera linea di eyeliner ,per l’abbigliamento il nero e il bianco li metto con ogni trucco senza problemi ,ma credo che anche a seconda del tuo viso puoi abbinare anche qualche colore ,come dice Stellina un jeans, t shirt e ogni make up e’ perfetto

  • Giusy P.
    Ecco, pensavo anch’io ad un trucco molto minimal! Grazie per i consigli! :)
Avatar di Derife
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Ciao!!
Colori nude viranti verso il marrone o beige !
Ad esempio la palette della Rimmel ” magnif’eyes” n°002 “London nudes calling” sarebbe perfetta!
Oppure se preferisci ombretti singoli, l’ombretto “look @ me” n°01 di Astra, “My eyeshadow” n°11 sempre di Astra oppure “Eye shadow” n°129 di Kiko!!

  • Giusy P.
    Grazie per i suggerimenti! La palette della Rimmel è molto bella *_*
  • Derife
    Prego cara è un piacere ;-) Si la palette Rimmel è molto carina !!
Avatar di littleprincessgg
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Io ti consiglierei di abbinarlo a colori neutri, con make up simil-nude su cui risaltino le labbra. Però, forse, lo vedo più un colore invernale…

  • Giusy P.
    be’, per me non ci sono stagioni XD
Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Ho visto anch’io online la tonalità che hai scelto e concordo coi suggerimenti di StellinaLa! Penso che i maggiori abbinamenti da accordare siano proprio sul make up con colori neutri ispirati alla terra, mentre con abbigliamento ed accessori non credo debbano esserci grandi limitazioni, essendo comunque tinte neutre.

Avatar di Cristina
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Ciao…io non amo molto i toni Marroni…sopra di tutto se sono scuri….ma leggermente sui toni del Beige…anche perche’ho una Pelle molto chiara e mi sbatterebbero troppo.Io lo abbinerei su toni molto caldi…tipo….i rossi….aranciati….gialli….oppure i beige.Non ce lo vedo sui toni scuri…essendo gia’marrone lui.Starei su colori accesi oppure neutri chiari…..per il fatto abbigliamento.Per quanto riguarda la questione Make-up….be….i toni rosa sono molto belli(anche a me piacciono molto!)…..resterei comunque sulle sfumatire marroni….chiare possibilmente….non scure…che appesantirebbero l’Occhio facendo risultare il tutto stile mascherone.Direi di stare su un Make-up leggero.Ciao ?!

  • Giusy P.
    Ciao! Grazie per il consiglio! in effetti tono su tono anche secondo me sarebbe troppo pesante!
Mostrati 7 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.