Recensione Ecobio visage Omia lab: linea mandorle dolci e malva!

Avatar di Ale
0
0
Chiesto da 2 settimane fa in Make UP e Skin Care

Come promesso, prima o poi, vi avrei recensito tutti i prodotti Omia lab. Ne ho ancora diversi da compare, ma oggi parto dalla LINEA MANDORLA E MALVA.
Premetto che non ho usato l’olio viso in quanto è indicato per pelli mature, io ho una pelle giovane e non mi sembra l’ideale per me comprarlo.
Ovviamente ho provato il resto di questa linea.
– Latte detergente:
Profumo molto delicato e piacevole. La consistenza è abbastanza liquidina, piacevole da usare per lavare il viso. Effettivamente non aggredisce e non secca la pelle. Usandolo sugli occhi brucia un pò.
Lava molto bene il viso e lo lascia molto morbido.. per me è promosso! (Anzi, credo proprio che lo comprerò quando avrò finito il detergente che sto usando attualmente)
– tonico:
Il profumo è uguale al latte, ma molto più tenue. Devo dire che questo tonico, non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Non è malaccio, ma non lo trovo molto utile nel caso di una pelle sensibile. Potrei ricomprarlo se voglio un tonico per pelle sensibile, che sia in un supermercato e che non costi troppo, ma personalmente cercherei altrove. Rimandato.
– crema viso
Questa crema ha il profumo come quello del latte ma più intenso, per nulla fastidioso. La consistenza è molto corposa. Non si assorbe molto in fretta, per questo lo consiglio a chi ha la pelle normale a secca. Buona anche su pelle mista, ma solo in inverno. La pelle rimane bella nutrita e i rossori attenuati.
Promossa.

Avatar di mares88
0
0
Risposta di 2 settimane fa

Grazie mille Ale. La crema per il viso non è adatta al mio tipo di pelle ma il latte detergente non sembra affatto male ; )

  • Ale
    • Ale
    • 2 settimane fa
    Te lo consiglio! :)
Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 2 settimane fa

Bene Ale, avevo in programma il latte detergente ed il tonico di questa linea…magari, dato il costo contenuto, una chance gliela darò e proverò più in là anche la crema viso…:-)

  • Ale
    • Ale
    • 2 settimane fa
    Te li consiglio, soprattutto il latte e la crema ;)
Avatar di Sere22
0
0
Risposta di 2 settimane fa

Il tonico strucca benissimo gli occhi, provare per credere! Ma la penso come te sul resto: non mi ha fatto né caldo né freddo!

  • Sunrice
    Davvero? Quindi si comporta tipo micellare, insomma…non è la prima volta che qualche tonico da grande distribuzione faccia questa cosa (ricordo il caso di Viviverde), almeno in caso di prodotto non riuscito si può passare al riciclo;-)
  • Ale
    • Ale
    • 2 settimane fa
    Ho provato, ma ritengo molto validi gli oli puri :)
  • Sere22
    quello sicuramente, specie col trucco waterproof! Però mi ci sto trovando bene a usarlo così
  • Sere22
    ottimo sunrice, il viviverde sarà il mio prossimo acquisto
  • Sunrice
    A me invece i tonici sia Viviverde che Naturaline non hanno mai ispirato particolarmente a livello di formulazione e non li ho presi…capisco il riciclo nell’adoperarli come micellare per struccare gli occhi, ma a quel punto scelgo altro, poi se una l’ha preso e per non sciuparlo lo ricicla a quel modo ben venga, almeno non ci sono sprechi ahahahahah:-))))))
Mostrati 3 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.