Olio di cocco sulle ciglia: un passo avanti a quello di ricino!

Avatar di Ale
0
0
Chiesto da 4 mesi fa in Varie

È da più di un mese che sono tornata a struccare gli occhi con olio di cocco puro, in particolare della marca Panela che trovo al Naturasì e a volte ne applico un pochino come trattamento per la notte, sulle ciglia appunto.
Beh credo che l’olio di cocco sia a un passo avanti a quello di ricino! Ho usato diverse volte quello di ricino sulle ciglia, ma mai mi aveva dato risultati come mi sta dando invece l’olio di cocco! Ciglia più lunghe,folte e visibilmente sane. le ciglia superano di qualche mm la piega dell’occhio, quando uso il piegaciglia! Tant’è che mi hanno detto che sembrava che avevo messo un velo di mascara, quando invece non ne avevo messo!
Contessima 🙂

Avatar di Figi
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Addirittura!io ero ferma all’olio di ricino,che devo dire mi ha dato soddisfazioni sufficienti,mi ha aiutato anche a rinforzare le sopracciglia!Comunque sperimenterò anche quello di cocco!Grazie del consiglio!
P.s. non voglio allarmarti ma dai un po’ un’occhiata alla questione olio di cocco come struccante…lo hanno sempre consigliato ma ultimamente sto leggendo in giro che forse non va poi così bene…Non so dirti esattamente perché non usandolo per struccarmi non ho approfondito più di tanto,però forse è il caso di capirci qualcosa in più!

Avatar di Redmouth96
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Proverò! Grazie mille 🙂

Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Anche io conoscevo il vecchio rimedio dell’olio di ricino per le ciglia, mentre attribuivo altre proprietà a quello di cocco…interessante questa tua scoperta, appena avrò a che fare con un olio di cocco proverò senz’altro!:-)

Avatar di Akire
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Anche io sapevo dell’olio di ricino per le ciglia. Comunque proverò e ti farò sapere 🙂 Grazie dell’info ale 🙂

Avatar di ChiaraCat
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Buono a sapersi! Ma funziona anche per le sopracciglia secondo voi? 🙂

  • Lumaca
    Io lo uso anche per le sopracciglia..
  • ChiaraCat
    Ok grazie Lumaca! :)
Avatar di Lulli
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Con l’olio di ricino non avevo mai notato risultati e di quello al cocco non avevo ancora letto nulla, ne ho proprio da finire perchè i miei capelli non amano gli oli e ci proverò anch’io,

  • Ale
    Neanche i miei capelli sembrano amare gli oli… anche se per ora ne sto usando uno della Khadì, ma con tutti quelli che ho provato, non sembrano essere il massimo per i miei capelli e non capisco come mai :/
Avatar di Derife
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Interessante . Proverò sicuramente !! Grazie 😉

  • Ale
    Prego! ;)
Avatar di DaMyLove
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Interessante dritta, grazie mille Ale! 😉

  • Ale
    Prego! ;)
Avatar di Lumaca
0
0
Risposta di 4 mesi fa

Ho utilizzato l’olio di ricino in passato e nemmeno io ho avuto risultati, poi sono passata a olio di cocco e di mandorle dolci ma anche con questi non vedo cambiamenti.. con me non funziona niente.. riproverò con l’olio di cocco…

  • Ale
    Spero che ti aiuterà ;)
Mostrati 9 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.