Nuova Palette componibile magnetica di PuroBio Cosmetics...

Avatar di Sunrice
0
0
Chiesto da 2 mesi fa in Make UP e Skin Care

Buona serata fanciulle,
l’altro giorno in un post quì nel talk ed ultimamente in rete se ne parlava in occasione delle nuove uscite della linea Resplendent di PuroBio, e finalmente è arrivata: la nuova Palette magnetica componibile di PuroBio Cosmetics….l’avete già vista? che ve ne pare? A me sembra proprio promettere bene, non vedo l’ora di vederla dal vivo!

  • StellinaLa
    infatti, sembra proprio interessante :D
  • Sunrice
    Si si, sembra proprio ben fatta, capiente e ad un prezzo onestissimo!:-)
Avatar di Lunika
1
1
Risposta di 2 mesi fa

L’ho vista solo ieri, anche di sfuggita, in un’immagina, forse si IG, non sapevo neanche dovesse uscire! Direi che hanno avuto un’ottima idea specialmente per chi viaggia o comunque passa spesso la notte fuori casa l’idea di avere in una sola palette prodotti viso e occhi è comodissima, anche perché PuroBio fa ottime polveri, quindi …bellissima uscita per me!

  • Sunrice
    Ciao Lunikaaaaaa!!! Ti pensavo proprio ieri sera, adesso che le cose sul sito sono tornate a posto mi ripromettevo di scriverti…come va? Spero tutto bene! Le novità makeuppose non mancano e questa palettina sembra ottima per riassumere tutto ciò che ci si porta come dici tu! Bentornata!:-*
Avatar di zaphira
1
1
Risposta di 2 mesi fa

Vista online e mi piace da morire, questa sì che è una palette componibile non quella che c’era prima!!!

  • Sunrice
    Ahahahah:-)))) Personalmente in cartone anch’io ne preferisco altre tipo Nabla che son così robuste e compatte da non sembrare appunto cartone, oppure le Wycon, molto grandi e super economiche…ma questa in plastica mi fa davvero gola, specie se penso che è rigida e con specchio, in previsione di viaggi e trasferte!;-)
Mostrati 2 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.