Mi aiutate a trovare un dupe?

Avatar di Giusy P.
0
0
Chiesto da 2 mesi fa in Varie

Ciao ragazze!
Qualche settimana fa sono passata da Wycon e ho swatchato le nuove Electro Palette e mi sono innamorata di un colore in particolare: https://www.wyconcosmetics.com/it/prodotti-make-up-occhi-ombretti/2974/wycon-cosmetics-electro-palette palette numero 06, ombretto centrale (il rosso, in sintesi).
Non sono un tipo da ombretti (di solito li utilizzo soltanto quando devo truccarmi per grandi occasioni XD) e questo non è nemmeno una tonalità che utilizzo…però il colore era così brillante e sbrilluccicoso che LO VOGLIO. Il problema è che non lo vendono singolarmente e quindi dovrei prendere tutta la palette, ma non voglio perché (1) come già detto non utilizzo molto gli ombretti, (2) è un colore così particolare che non so nemmeno se riuscirò ad utilizzarlo, (3) gli altri due ombretti della palette non mi piacciono (o meglio, di neri ne possiedo già un paio, il viola è sì, bello, ma rispetto al rosso le possibilità che lo utilizzi sono tipo pari a -10000 XD quindi non sarebbe un acquisto molto geniale xD).
Quindi, qualcuno mi può consigliare un dupe che non sia troppo costoso, ma che abbia un’ottima pigmentazione? 🙂

Avatar di Chiara Pellino
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Sono andata a cercarmi lo swatch e io ne ho uno della zao che ci assomiglia parecchio… però da solo costa più di tutta la palettina (12€), per cui ti consiglio anche io grenadine e daphne 2.
Eventualmente la maggiore brillantezza puoi ricrearla applicando “glitter” trasparenti che non ti vadano ad alterare il colore di base. Ora che vanno di moda ne troverai di millemila marche secondo me.

Avatar di StellinaLa
0
0
Risposta di 2 mesi fa

vai su Nabla oppure Kiko che anche ha un sacco di colori per gli ombretti e i prezzi sono accessibili

Avatar di Sere22
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Io mi sono trovata nella tua STESSISSIMA situazione (innamorata del colore rosso della palettina, un po’ meno degli altri colori), e ho risolto prendendo Grenadine di nabla. Però…quell’ombretto lì mi fa ancora gola! Boh, mi sembra più scintillante 😉

  • Giusy P.
    forse un pochino lo è, più scintillante.. e come tonalità mi sembra diversa :( ho letto un articolo che lo definisce come un rosso melograno, mentre quello di wycon è un rosso leggermente tendente al viola
Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 2 mesi fa

Ciao Giusy, per fortuna mi sono cercata gli swatch per capire esattamente che colore fosse, perchè sul sito sembrava sul viola! Allora, quel rosso lì mi fa pensare a dei colori simili che ho tra i refill singoli di Nabla, i colori sono Grenadine e Daphne 2 che è un rosso più scuro…Ti suggerirei di guardare comunque in generale tra questi Nabla perchè ha diversi colori che possono sostituire quello che cerchi, avresti un ombretto mono e poi resteresti colpita da pigmentazione, scrivenza e luminosità! Costo 6,50;-)

  • Giusy P.
    Daphne ci somiglia molto, rispetto a Grenadine! Ad ogni modo per 6,50€, forse mi conviene prendere direttamente la palette xD magari aspetterò qualche sconto e ci farò un pensierino!!
Mostrati 4 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.