La SiliSponge!

Avatar di FlawlessMakeup
1
0
Chiesto da 6 giorni fa in Make UP e Skin Care

Ciao ragazze,
avete già sentito parlare di questa nuova formidabile spugna,che promette miracoli con il fondotinta?
Ad averla ideata è stata l’azienda cosmetica Molly Cosmetics,ovviamente l’idea arriva direttamente da Hong Kong, perchè si parla di spugna innovativa?
Il suo successo è dovuto al fatto che si tratta di una spugna composta semplicemente da poliuretano termoplastico,un materiale dalla consistenza gommosa e particolarmente resistente.
Non è porosa come le normali spugnette,(beauty blender), essa fa sì che lo spreco di prodotto sia ridotto al minimo poichè l’applicatore non lo assorbe e aiuta,inoltre,a distendere il fondotinta in tutta l’area interessata.
Il prezzo è davvero bassissimo è di circa 11,00€ ed io non sono ancora riuscita ad avere il piacere di acquistarla,nemmeno da Amazon,sicchè è sempre SOLD OUT!!!
E voi? Ne avevate sentito parlare,l’avete provata?
Io trovo sia a dir poco interessante!

Avatar di Novigrad
0
0
Risposta di 5 giorni fa

Non avevo sentito ancora mai parlare di questa spugnetta e ti ringrazio per questo ,sono una curiosona e visto il prezzo non è eccessivo, se riesco ad trovarla la provero’ sicuramente .

Avatar di Lunika
0
0
Risposta di 5 giorni fa

L’avevo vista ma onestamente non mi attira molto, ma aspetto con piacere la tua recensione quando finalmente riuscirai a trovarla

Avatar di littleprincessgg
0
0
Risposta di 5 giorni fa

Ne ho sentito parlare, ma, visto che le altre spugne danno un buon effetto naturale per il fatto di impregnarsi d’acqua, non sono sicura che questa possa dare l’effetto da me desiderato…
In ogni caso, se la trovassi a poco prezzo (sicuramente non 11 euro), penso che la proverei per togliermi la curiosità

Avatar di Sere22
0
0
Risposta di 5 giorni fa

Io volevo comprarla su wish per un euro…giusto per levarmi lo sfizio! Ma dato che ultimamente ho fatto un po’ di ordini che mi sono dovuta far rimborsare perché non sono mai arrivati, ho desistito

Avatar di Ale
0
0
Risposta di 6 giorni fa

Mai vista! Sembrano quei “sassi” in vetro che vendono dai cinesi per decorare.. ahah senza offesa, però mi sembra troppo quello! Sarà figo per quanto riguarda il fatto che non assorbe il prodotto, ma sarà anche comodo da usare? Le spugnette hanno questa cosa di assorbire il prodotto, però sono bucherellate, morbide ma comunque non “scivolose” … questa sembra tutta liscissima, scivolosissima, a pensarci mi sembrerebbe di usare una gomma. Non lo so, magari è un prodotto fantastico 😉

  • FlawlessMakeup
    ahahahah si ti ripeto,a me invece ha ricordato il silicone chirurgico per rifarsi il seno,pensa un pò!!
  • Sere22
    su instagram ho visto un mini tutorial di una ragazza che si è truccata per davvero con una protesi per il seno!!!
Avatar di Redmouth96
0
0
Risposta di 6 giorni fa

Ho visto proprio ieri un video in cui una ragazza la provava per la prima volta e non è stata una piacevole esperienza, anzi! Ha reso il fondotinta più scuro e non l’ha steso uniformemente, creando un effetto quasi “mascherone”. E’ l’unico che ho guardato e non ho letto in giro di molte esperienze. Magari è una delle poche ad aver avuto un riscontro negativo. In ogni caso sono ancora curiosa di conoscere altri pareri, perché potrebbe avere aspetti positivi sia per quanto riguarda evitare lo spreco, come dicevi tu, sia perché è più igienica secondo me rispetto alla beauty blender.

  • ChiaraCat
    Parli del video di Giorgia Mitch? L’ho visto anche io! In effetti non assorbendo il prodotto ogni volta che lo si stende viene tirato via, sembrava davvero complicato stendere il fondotinta :/
  • FlawlessMakeup
    il fattoequesta spugna non sia porosa,potrebbe infatti creare un effetto scivoloso e quindi difficile per distendere bene il prodotto,ma io voglio provare,per quel che costa..
Avatar di DaMyLove
0
0
Risposta di 6 giorni fa

Io ne avevo già sentito parlare, ed in effetti mi incuriosisce… se dovessi riuscire a trovarla, credo che la proverei!.. :))

Avatar di elena ❤
0
0
Risposta di 6 giorni fa

La ho vista su aliexpress per circa 50 centesimi io!

  • FlawlessMakeup
    si è vero,io ne aevo viste su e-bay per 1 euro! il problema è “acchiapparle” -.-
Avatar di zaphira
0
0
Risposta di 6 giorni fa

Ho visto tanti video in proposito e mi incuriosisce molto solo che come te non riesco a trovarla.

  • FlawlessMakeup
    è una cosa assurda come adano in sold out appena vengono caricate sul sito,idem su amazon o e-bay!! ma ce la faremo :D
  • Sere22
    prova su cute o wish
  • zaphira
    Eh evidentemente vanno sold out perché sono dei buoni prodotti. Non conosco questi siti.
Avatar di Lumaca
0
0
Risposta di 6 giorni fa

ho visto dei video ma non l’ho mai provata.. sinceramente non mi ispira neanche tanto.. mi fa pensare ai cuscinetti di silicone che si mettono nelle scarpe 😀

  • FlawlessMakeup
    la consistenza a me ha fatto inizialmente pensare al silicone chirurgico..per gonfiarsi le tette ahahahahahah! però no credo sia davero da provare,per quel che costa poi!
  • Lumaca
    :D in realtà alcune blogger utilizzano i reggiseni adesivi in silicone…
  • Sunrice
    Ahahahahah concordo con Lumaca, anche a me ha fatto pensare ai cuscinetti per i tacchi:-)))Però avendo letto qualcosa in merito sembrerebbe funzionale!
Avatar di Lulli
0
0
Risposta di 6 giorni fa

Hai fatto benissimo ad aprire questo post: incuriosisce anche me perché mi piace l’idea che si sprechi poco prodotto e che sia più semplice da pulire, oltre che più funzionale, ma vorrei poterla provare sulla mia pelle.

  • FlawlessMakeup
    io è un mese che sto tentando di comprarla grrr!! difatti io non amo usare le spugne per applicare il fondotinta proprio per la questione spreco, trovo sia anche più confortevole applicarlo in questo modo con la silisponge!
Mostrati 11 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.