Colori e tagli (Tendenze)

Avatar di merydomy93
0
0
Chiesto da 1 mese fa in Varie

Salve a tutte ,leggevo alcune tendenze che riguardavano principalmente i capelli (tagli e colori) estate 2017, opzioni che ricadevano sui tagli corti.
i colori, ho notato, presentano le tecniche dello sfumato che va dal ramato, in più un complesso pronto ad evidenziare la nostra futura abbronzatura.
chi di voi in questo periodo proverà un taglio e/o un colore nuovo?
Se si quale?

Avatar di Akire
0
0
Risposta di 1 mese fa

Io già di mio faccio la tinta ai capelli e se volete saperlo opto due scelte ovvero: nei periodi freddi quali inverno e autunno mi faccio fare dalla mia parrucchiera la tinta rosso con una punta di rame, mentre adesso che siamo entrati nel periodo caldo ho iniziato ad optare per rame con una punta di rosso. Credetemi l’effetto è stupendo e quando scarica il colore non sporca come il rosso sulle tovaglie ed inoltre più scarica più diventa un rame naturale molto bello e la ricrescita si vede poco. Ho i capelli lunghi e mossi e per chi mi ha già vista sul mio profilo personale di instagram o facebook sa . Sono un’amante del rosso e per la mia carnagione penso sia perfetto come colore e in queste varianti mi trovo abbastanza bene. Un cambiamento che apporterò è sicuramente il scalarli lasciando la lunghezza dietro dei miei capelli naturali ma togliendo la pesantezza e tutti i capelli sfibrati per l’estate. 🙂

Avatar di littleprincessgg
0
0
Risposta di 1 mese fa

Ora sto facendo ricrescere i miei capelli, quindi di tagli non se ne parla. Per il colore, qualche sfumatura sul mio biondo potrebbe starci…

Avatar di zaphira
0
0
Risposta di 1 mese fa

Dopo tanta fatica per farli crescere credo che non li taglierò tanto presto e poi il mio colore naturale mi piace quindi io passo.

Avatar di Lulli
1
1
Risposta di 1 mese fa

Ho il viso allungato e ovviamente la pelle non giovanissima per cui i capelli lunghi (dietro liceo davanti museo) sono molto più facili da gestire: non mi vedrei proprio andare dalla parrucchiera ogni settimana (la mia media è 1 – 2 volte l’anno). Il lungo su di me ringiovanisce e con il mio modo di fare, le rughe sembrano un errore. Ho avuto i capelli corti, ma mi facevano il lecco cioè non stavano a posto dietro perc ui erano molto impegnativi poi vanno tagliati spessissimo per non perdere definizione. I lunghi li lasccio naturali e li arrotolo su con il caldo: appena me li tagliano quei 2 cm in più, non si arrotolano più bene. Il colore non lo faccio perché con i capelli scuri dovrei per forza decolorare quindi li rovinerei un po’, ma continua a tentarmi l’hennè che mi farebbe bianchi rossi e gli altri un pelo mogano, quindi sto ancora cercando di caricarmi delle app per vedere come starei.

  • Sunrice
    Uuuahahahahah dietro liceo davanti museo…..muoio ahahahahah!!!!:-)))))))))))
  • merydomy93
    Ahahahah è unica
Avatar di mares88
1
1
Risposta di 1 mese fa

Io ho i capelli lunghi e non mi ci vedo proprio con i capelli corti. Sono la tipica ragazza che trema davanti ad un paio di forbici ahahaha però il colore vorrei cambiarlo mi piace molto il ramato o anche il mogano…sono ancora indecisa : )

  • Lunika
    Anche io “non tagliare, togli massimo un paio di centimetri eh” …ahahah
  • Lulli
    Anch’io e per il colore vorrei vedere se mi donna il mogano perché sarebbe il mio futuro con l’hennè partendo da base molto scura.
Avatar di coniglietta 94
1
1
Risposta di 1 mese fa

Ciao merydomy93 🙂 io preferisco tagliare i capelli dopo l’estate poiché con il sole tendono a bruciarsi alle punte T.T
Ho i capelli moooolto lunghi e con il caldo uso il metodo “ammucchio”
Ho visto questi tagli che andranno in voga ma avendone una marea risulterei senza dubbio un fungo!
Dopo la calda stagione gli darò una bella sfoltita ma sempre sul lungo, molto gestibili 🙂

Avatar di StellinaLa
1
1
Risposta di 1 mese fa

io ora li ho corti perchè feci un carrè, ma ora è arrivato ad una lunghezza che non è ne carne ne pesce.. non so ancora se farmeli crescere o ritagliarli. vidi online un taglio super figo ma non so se con la mia tipologia di capelli mossi e sottili vada bene.. ti metto una foto (non è proprio questo che vidi ma è molto simile)

Immagini
  • merydomy93
    Il fatto è che l’estate ci mette il suo ,nel senso il taglio corto è pratico soprattutto quando fa caldo. Oppure chi va in piscina ..mmm però i capelli lunghi hanno un loro fascino. Comunque anche io feci il carrè e ora ho un taglio Mezzano chiamiamolo così,e come te indecisa
  • Sunrice
    Bellissimo taglio Stellina! Io li ho già corti come in foto ma leggermente diversi davanti, potrei prendere spunto dalla foto per variare leggermente!;-)
  • StellinaLa
    Sunrice sarebbe un’ottima idea, ogni tanto cambiare un pò male non può fare
  • Lulli
    stavo per dirti che con quel bellissimo profilo devi tenerli corti… comunque ricordo che hai un visino davvero bello pure tu e mi sembra che stai bene con tutto.
Mostrati 7 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.