Aceto di bellezza Roger & Gallet, chi l'ha provato?

Avatar di Lunika
0
0
Chiesto da 1 settimana fa in Make UP e Skin Care

Ciao a tutte ragazze,
da un po’ di tempo ho iniziato ad utilizzare il tonico viso, prima onestamente credevo fosse uno step inutile, lo confesso!!!
Quello che mi sta tentando ora è l’aceto di bellezza, non un tonico semplice ma arricchito di essenze…ne ho sentito parlar bene da una ytuber che seguo ed è scattata la tentazione!
Vorrei un vostro parere se l’avete provato, val la pena spende quei 15/20€ o resto fedele al mio addolcente ai provenzali?

Avatar di Lumaca
0
0
Risposta di 6 giorni fa

ormai da tempo: idrolato di lavanda o idrolato di hamamelis La Saponaria che tra l’altro per la pelle mista è il più indicato.. io ti consiglio gli idrolati in generale, ce ne sono tanti.. oppure il tonico astringente Antos, che contiene tra i vari ingredienti l’hamamelis..

Avatar di littleprincessgg
0
0
Risposta di 6 giorni fa

Anche io uso quello de I Provenzali alla rosa mosqueta, ma mi ispirano molto anche i semplici idrolati…

Avatar di zaphira
0
0
Risposta di 7 giorni fa

Anche io da un pò ho iniziato ad usarlo e mi sono buttata su quello al tiglio dell’erbolario che mi avevate consigliato. Non conoscevo questo nuovo prodotto… interessante.

Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 1 settimana fa

Eccomi, visto il messaggio di Lulli! Allora, di Antos li ho provati tutti e tre ad esclusione di quello Astringente per pelli grasse (che comunque dicono essere ottimo, pure Sere22 ne ha parlato quì sul talk). Gli altri 3 mi sono piaciuti tutti e non so quali possano essere le tue esigenze in questo preciso momento, però calcola che il Rinfrescante per pelli sensibili rimane il mio preferito e , a mio avviso, il più completo e va bene anche per pelli miste e normali poichè ha pure Amamelide e Rosa (profuma di thè, una delizia!). Anche il Rassodante è molto buono, sa di Mela e Fiori d’Arancio e tonifica e riequilibra anch’esso piuttosto bene. Per finire, l’Addolcente che è il più semplice di tutti anche come formulazione ed è di certo rinfrescante e adatto all’estate ma meno idratante e riequilibrante, direi più un lenitivo. Riassumendo: Astringente se stai constatando oleosità in eccesso,gli altri 3 se hai pelle da mista a secca. Il Rinfrescante per me è il top!;-) Spero di averti indicato bene, se hai qualche altro dubbio chiedi pure e grazie a Lulli di aver mediato tempestivamente!:-)

  • Lunika
    Perfetto stella, sei stata utilissima visto che l’astringente è l’unico che ho provato le tue considerazioni mi tornano utilissimi per futuri acquisti ;-) !
  • Sunrice
    Ottimo, lieta di averti ispirata!:-))))))
Avatar di Lulli
0
0
Risposta di 1 settimana fa

Anch’io ho cominciato ad utilizzare con costanza il tonico: per ora Setarè poi mi ero segnata Antos giò consigliato dalle amiche di bb, ma non ti so aiutare.

  • Lunika
    Quale tra quelli Antos?
  • Lulli
    Chiedo a Sun qui sotto
Avatar di Sunrice
0
0
Risposta di 1 settimana fa

Conosco il brand ma non l’aceto di bellezza, per cui non so se può valere il suo costo e in cosa si differenzi da altri tonici. Pare che non abbia parabeni ma non sia un Inci verde (anche se ricordo benissimo che per te su certi prodotti non è fondamentale;-)…Io prediligo gli idrolati ma sto apprezzando anche i tonici, specie da quando conosco gli Antos, per cui seguo con piacere le esperienze se qualcuna l’ha provato!;-)

  • Lulli
    Lunika chiede a me quale di Antos: la mia fonte sei tu.
Avatar di Novigrad
0
0
Risposta di 1 settimana fa

Adesso mi hai fatto scattare una curiosita’ assoluta ,anche io come te non sono proprio una appassionata del tonico ,ma se questo e’ arricchito da essenza beh un pensierino ce lo posso proprio fare ,seguo volentieri!!!

  • Lunika
    Allora chi prima lo prova batte un colpo ;-) !
Mostrati 7 risultati
Scrivi la tua risposta

Si prega di effettuare il prima di rispondere alle domande.